Black Friday 2020 da Clarins!

Clarins è conosciuta per la qualità superiore dei suoi prodotti e i trattamenti di bellezza per viso e corpo. Ci sono anche prodotti per la protezione solare e trattamenti per le donne in gravidanza. Non mancano nemmeno prodotti per il make-up come mascara, rossetto e diversi tipi di trucco.

Grandi offerte per il Black Friday 2020 da Clarins!

Possiamo facilmente immaginare che Clarins sta preparando delle ottime occasioni per il Black Friday 2020. Ma in questo momento non siamo in grado di prevedere cosa succederà. Tuttavia, le precedenti offerte e le offerte competitive di Clarins ci aiuteranno ad anticipare e immaginare le previsioni.

Il mondo della moda è un mondo spietato dove la concorrenza è agguerrita. I clienti potranno quindi scegliere altri produttori come MAC Cosmetics, NYX ed Estée Lauder, se Clarins non è in grado di attirarli. Sebbene molti clienti abbiano una certa predilezione del marchio per i loro prodotti cosmetici, quasi tutti i rivenditori offrono alternative per tutti i prodotti immaginabili.

La concorrenza non è limitata ai produttori, ma può estendersi agli intermediari che sicuramente lanceranno le loro offerte per il Black Friday 2020. Per questo motivo Clarins deve tenere conto anche delle offerte di farmacie come Douglas e Import Perfumerie, e persino di rivenditori di moda come H&M e Zalando, che adesso offrono prodotti di bellezza. Inoltre, la maggior parte delle farmacie e dei negozi di moda tendono ad offrire i prodotti di Clarins ad un prezzo più basso rispetto al produttore. E questo potrebbe accadere di nuovo durante il Black Friday 2020.

In queste condizioni, Clarins quale strategia implementerà per attirare l’attenzione dei clienti e costruire la loro fedeltà a Black Friday 2020?

Beh, questo è possibile solo se Clarins offre sconti interessanti che possano attrarre i clienti in quel giorno.

Per realizzare la sua campagna promozionale, Clarins ha due opzioni:

Il produttore di cosmetici potrebbe offrire uno sconto su tutto. Questo tipo di promozione è diffuso nel settore, e tutti i clienti possono essere raggiunti per il Black Friday 2020, anche con uno sconto relativamente basso.

Inoltre, Clarins può offrire uno sconto su alcune parti della gamma nel caso in cui un rivenditore desideri controllare la tendenza degli acquisti dei propri clienti. Ad esempio, per il Black Friday 2020, potrebbe lanciare uno sconto del 25% su tutti i prodotti per la cura del viso o qualsiasi altra categoria a sua scelta.

Clarins aveva proposto queste offerte per il Black Friday!

Non abbiamo trovato nessuna offerta di Clarins per i precedenti Black Fridays in Svizzera. Tuttavia, il produttore di cosmetici aveva lanciato questo tipo di promozione per i suoi clienti in altri paesi. C’era stato uno sconto del 15% su quasi tutto in altri paesi, che è un’offerta interessante che ha permesso di risparmiare significativamente sui prodotti cosmetici di alta qualità.

Pertanto, un’offerta di questo tipo in Svizzera per il Black Friday 2020 non sembra essere un sogno, e non sembra del tutto irrealizzabile.

Per i clienti in Svizzera, durante il Singles Day c’era anche un’offerta che prometteva molti articoli da regalo a partire da un certo valore dell’ordine.

Black Friday da Clarins
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Clarins il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled