Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 da Pearl!

Pearl è conosciuto principalmente come un negozio di elettronica, ma attualmente commercializza altre categorie di prodotti. Ad esempio, qui è possibile acquistare anche prodotti per la casa, abbigliamento e persino articoli farmaceutici. Oltre al negozio online e al canale televisivo che promuove la diffusione del prodotto, è possibile fare acquisti anche in alcuni negozi fisici. Dovresti anche sapere che Pearl non vende solo i prodotti delle grandi marche, ma anche quelli di numerosi piccoli produttori, soprattutto asiatici.

Offerte di Pearl per il Black Friday 2020!

Innanzitutto, supponiamo che in occasione del Black Friday 2020, si potrà risparmiare da Pearl. Dopo tutto, quasi tutti i negozi di elettronica offrono sconti in questa occasione, quindi sarebbe abbastanza sorprendente se Pearl non partecipasse al divertimento. Il negozio si troverebbe addirittura in una posizione di svantaggio competitivo. Potrebbe quindi evitare questa situazione, semplicemente offrendo promozioni.

Poiché la concorrenza nel settore dell’elettronica è agguerrita e inarrestabile tutto l’anno, è possibile trovare offerte scontate da Pearl in qualsiasi momento. Questo è un altro motivo per cui crediamo senza esitazione che per il Black Friday 2020 Pearl presenterà sconti interessanti e che il rivenditore non mancherà a questo importante evento commerciale, soprattutto perché il Black Friday riveste un significato speciale per i cacciatori di occasioni.

Come sarà la sua offerta? Pearl probabilmente seguirà le offerte della concorrenza, il che ci permetterà di prevederle meglio. Alcuni rivenditori come Nettoshop offriranno sicuramente uno sconto forfettario sull’intera gamma per il Black Friday 2020, mentre la maggior parte dei rivenditori, da Media Markt a Interdiscount, sceglieranno sicuramente di applicare sconti sui singoli articoli selezionati.

Tra queste due operazioni, Pearl dovrà decidere una delle due alternative per il Black Friday 2020, o alternarle. Discuteremo brevemente i vantaggi e gli svantaggi di entrambe le opzioni per i clienti.

Con uno sconto forfettario, si può essere sicuri di risparmiare sempre, in quanto si applica all’intera gamma di prodotti. D’altra parte, questo sconto sarà relativamente basso il Black Friday 2020, fino al 15%. In questo modo sarà possibile risparmiare in modo sicuro ma moderato.

Se verranno selezionati i singoli elementi, questi riguarderanno molte categorie della gamma. Inoltre, gli sconti sono generalmente piuttosto elevati, essendo compresi dal 30 al 50%. Se non sei molto esigente e non vuoi un marchio in particolare, puoi risparmiare un sacco di soldi. Tuttavia se hai scelto per un determinato modello, potresti semplicemente risparmiare con il Black Friday 2020 con un colpo di fortuna.

Le precedenti offerte di Pearl durante il Black Friday!

Pearl aveva già partecipato al Black Friday in passato, il che rafforza ulteriormente la nostra fiducia nelle offerte di quest’anno. Non siamo riusciti a trovare l’offerta dell’anno scorso, ma abbiamo trovata quelle precedenti.

Black Friday da Pearl
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Pearl il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Nel 2015 e nel 2016, Pearl ha offerto molti articoli selezionati a prezzi speciali. Non siamo riusciti a scoprire quali articoli sono stati interessati, tuttavia il riscontro dei clienti è stato molto positivo. Questo ci porta a supporre che anche i prezzi fossero elevati. Possiamo immaginare che Pearl abbia continuato a organizzare la sua offerta del Black Friday in questo modo nel 2017 e 2018.

Per il Black Friday 2020, queste sono indubbiamente delle buone prospettive che promettono risparmi significativi.

59

Risparmia ora fino all'85% e ottieni le migliori offerte del mercato a prezzi imbattibili direttamente a casa tua!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled