Tutte le informazioni sul Black Friday 2020 da ALDI Suisse Tours!

ALDI Suisse Tours rappresenta esattamente ciò che fa sognare. Qui si può scegliere tra una vasta gamma di vacanze, dalle crociere ai viaggi on the road. Naturalmente si possono prenotare anche voli e sistemazioni, come un viaggio di andata e ritorno, una vacanza speciale per la famiglia o una vacanza rilassante nei più bei hotel benessere della Svizzera, della Foresta Nera, della Baviera, dell’Alto Adige e dell’Austria.

Cos’ha in serbo per te ALDI Suisse Tours per il Black Friday 2020!

Per noi, è indubbio che in occasione del Black Friday 2020 potrai risparmiare con ALDI Suisse Tours.

Dopo tutto, il tour operator non sarebbe competitivo senza una qualche iniziativa, soprattutto perché quasi tutti gli operatori del settore turistico offrono promozioni per il Black Friday. Come ITS Coop Travel, TUI, Hotelplan e molti altri operatori che spesso organizzano campagne sconto in questa occasione.

Le offerte sono spesso studiate allo stesso modo, quindi si può intuire la strategia che ALDI Suisse Tours adotterà per costruire la sua campagna in occasione del Black Friday del 2020.

Qui, ad esempio, è possibile prevedere sconti forfettari che verranno calcolati in base al valore dell’ordine. In alternativa, possiamo anche immaginare per il Black Friday 2020 dei viaggi a prezzi speciali per ALDI Suisse Tours.

Se ALDI Suisse Tours opterà per uno sconto forfettario, quasi tutti i clienti potranno risparmiare se il valore minimo dell’ordine è basso. I clienti potranno rimanere infastiditi se il loro ordine sarà solo leggermente inferiore al valore minimo.

Gli sconti corrispondono generalmente a riduzioni dal 5 al 15%.

Se l’operatore sceglierà di offrire sconti su alcuni viaggi, il risparmio sarà maggiore. Tuttavia, non tutti i clienti potranno risparmiare qui, perché solo poche destinazioni e hotel potranno essere offerti ad un prezzo ridotto. Questo certamente renderà alcune persone felici, e altri saranno più fortunati in occasione del Black Friday 2020, se questa è la meta che stanno cercando.

Spesso viene indicato anche un periodo di viaggio di qualche mese.

ALDI Suisse Tours aveva già presentato queste offerte per il Black Friday!

Black Friday da ALDI Suisse Tours
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Viaggi a prezzi incredibili da ALDI Swiss Tours.

ALDI Suisse Tours aveva già presentato delle ottime iniziative per il Black Friday in passato, il che ha permesso ai suoi clienti di risparmiare. L’anno scorso, ad esempio, c’è stata un’offerta molto interessante:

A seconda del valore del viaggio, i clienti hanno potuto beneficiare di diversi sconti forfettari.

  • Da 250 CHF si potevano risparmiare 50 CHF. Da 800 CHF si potevano risparmiare 100 CHF.
  • A partire da un ordine di almeno 1200 CHF, si potevano risparmiare 150 CHF.
  • Infine, si potevano risparmiare 200 CHF con un ordine di almeno 1600 CHF.

Speriamo che gli sconti saranno ancor più consistente per il Black Friday 2020, che stuzzicherà l’appetito dei clienti per un buon Black Friday da ALDI Suisse Tours!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled