Tutto sul Black Friday 2020 da SIGG

SIGG è conosciuto in Svizzera e in tutto il mondo per le sue bottigliette isotermiche di alta qualità in un design stampato a soffio. Queste bottiglie potrebbero anche fungere da tela imbattibile per gli artisti per lasciar correre la loro ispirazione. Queste bottiglie riutilizzabili sono un vero successo.

Tuttavia, SIGG offre non solo bottiglie durevoli per bambini e adulti, ma anche thermos e tazze. Puoi anche acquistare posate, tappi, coperchi e prodotti per la pulizia di queste bottiglie.

Fantastiche offerte di SIGG per il Black Friday 2020: Perché no?

Anche se non siamo ancora sicuri che SIGG offrirà sconti per il Black Friday 2020, la possibilità esiste. E abbiamo anche un’idea di quale strategia SIGG potrebbe adottare, qualora lo specialista delle bottiglie ecosostenibili decidesse di impegnarsi in una campagna di sconti del Black Friday 2020.

Pensiamo che SIGG possa offrire uno sconto forfettario del 20-30%. Ma resta da vedere se l’offerta si applicherà all’intera linea di prodotti o solo ad una parte dell’assortimento. Questo avrà un impatto sull’importo dello sconto.

Se SIGG ha deciso di offrire uno sconto sull’intera gamma di prodotti su Black Friday 2020, probabilmente riuscirai a risparmiare solo il 20% circa. Tuttavia, se volesse incoraggiare i clienti ad acquistare fiaschi e tazze di thermos per preparare la festa delle vacanze, solo quelli saranno scontati e in questo caso il risparmio sarà molto maggiore, circa il 30%.

A nostro avviso, gli sconti SIGG per il Black Friday 2020 dovrebbero essere particolarmente interessanti perché i prodotti del produttore possono essere acquistati anche da molti intermediari. Per esempio, potrai acquistare i prodotti di SIGG da Manor o Galaxus, e se ci sono sconti, i clienti sono più propensi ad acquistare lì. Pertanto, per mantenere l’attrattiva del negozio, SIGG dovrebbe programmare una qualche scontistica per il Black Friday 2020.

SIGG aveva già presentato degli sconti per il Black Friday?

Per quanto ne sappiamo, il SIGG non aveva ancora partecipato al Black Friday. Ciò non significa che non sarà più lo stesso anche quest’anno e che non ci saranno offerte. Dato che il Black Friday in Svizzera diventa sempre più importante ogni anno e che sempre più commercianti vi partecipano, è sempre più probabile che si verifichi uno sconto al SIGG.

Il saldo degli sconti precedenti da SIGG

Solo perché SIGG non ha ancora partecipato al Black Friday non vuol dire che non ci sia stata una campagna di sconti da parte dell’azienda svizzera. Quest’anno ci sono già state due promozioni che abbiamo apprezzato molto.

In primavera siamo riusciti ad ottenere uno sconto del 15% su tutta la gamma. Non è chiaro se ciò comprenda anche gli articoli che sono già stati scontati. In ogni caso, molti clienti hanno potuto risparmiare qualche franco.

All’inizio del nuovo anno scolastico è stato previsto uno sconto del 25% sulle bottiglie per bambini. Queste zucche decorate con grandi motivi che vanno dagli animali agli eroi preferiti dai bambini avevano reso l’inizio del nuovo anno scolastico più divertente, più giocoso. Una riduzione del 25% è anche un buon piano per i genitori che devono affrontare molte spese all’inizio dell’anno scolastico. È stato certamente ben pensato e ben calcolato.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled