Black Friday 2020 da Denner: Uno sguardo alle migliori occasioni!

Denner è probabilmente il più antico discount alimentare della Svizzera. E con ALDI e LIDL, l’azienda acquisita da Migros (70%) è uno dei negozi di alimentari più economici della Svizzera.

In questa pagina, troverai tutte le informazioni sul Black Friday 2020 da Denner.

Quali offerte puoi aspettarti da Denner per il Black Friday 2020?

Per poter prevedere le offerte di quest’anno, è necessario prima di tutto esaminare ciò che Denner aveva proposto negli ultimi anni come offerte per il Black Friday.

La questione è sorprendente:

L’anno scorso Denner aveva lanciato la propria campagna “Black Friday” attraverso la stampa e nei punti vendita al dettaglio (cioè nei negozi), in forma digitale e attraverso il direct marketing.

Il messaggio recitava: “Ogni giorno qui c’è un Black Friday, semplicemente più colorato: con prezzi sempre bassi e tante interessanti promozioni”.

Ai clienti è piaciuto?

D’altra parte, i due discount tedeschi ALDI e LIDL avevano lanciato offerte vere e proprie per il Black Friday. Inoltre, sembra che la campagna di Denner possa essere stata messa in ombra dalle varie campagne del Black Friday gestite dagli innumerevoli concorrenti: i clienti si aspettano offerte speciali e reali durante l’evento di shopping più importante dell’anno. Quindi, al contempo, dire chiaro e forte e chiaro che ci sono prezzi bassi tutto l’anno non è davvero molto redditizio, o forse molto intelligente.

Molti clienti potrebbero aver pensato: “Oh, quindi non ci sono campagne di sconto da Denner” e sono andati al negozio concorrente. Con un’offerta per il Black Friday, il negozio dimostra di offrire prodotti ad un prezzo ragionevole. Dopo aver sfrittato un’ottima occasione in negozio, il cliente si sentirà soddisfatto e penserà automaticamente che il discount è davvero economico.

Questo ha implicazioni per il 2020?

Denner perderebbe quasi di credibilità se offrisse anche offerte speciali per il Black Friday di quest’anno.

Tuttavia, Denner rischia di perdere i suoi clienti che migreranno verso i suoi diretti concorrenti come ALDI e LIDL Svizzera, dove potranno concludere degli ottimi affari e sfruttare dei bassi prezzi offerti.

Nonostante tutto, però, c’è ancora una buona probabilità che Denner proponga delle promozioni speciali per il Black Friday 2020.

È difficile prevedere le offerte? È possibile che durante l’anno vengano offerte promozioni apprezzate. Ad esempio, il 20% su tutte le birre o il 20% su tutti i vini. O una promozione speciale con la Coca-Cola.

Quali sono state le ultime occasioni del Black Friday di Denner?

Black Friday da Denner
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Le nostre prospettive: è molto probabile che Denner presenterà offerte simili quest’anno e per tutto l’anno.

Non abbiamo trovato alcuna offerta per il Black Friday da Denner degli anni precedenti. Questo non significa necessariamente che non ce ne sia stata una: dato che ci sono sempre un’infinità di offerte diverse durante l’evento di shopping, potremmo non trovare un’offerta.

A proposito di Denner

In termini di fatturato, Denner è il terzo maggiore distributore di generi alimentari in Svizzera. Denner è membro della cooperativa Migros dal 2009. La gamma comprende circa 1.900 articoli, quasi tre quarti dei quali sono articoli di marca. Denner dispone in totale di oltre 800 negozi.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled