Tutte le informazioni sul Black Friday 2019 da Samsung

Samsung è probabilmente conosciuta da tutti i lettori. Molti possiedono telefoni cellulari, TV, tablet o altri dispositivi Samsung. Se è vero che il produttore asiatico è noto soprattutto per l’elettronica di consumo, è anche possibile acquistare apparecchiature per ufficio e persino orologi.

Quali sono le probabili offerte per il Black Friday 2019 da Samsung?

Siamo convinti che Samsung offrirà sconti per il Black Friday 2019. Lo siamo perché sappiamo che la concorrenza nell’industria elettronica è estremamente agguerrita. In questo mondo molto ambito, Samsung, Apple, Apple, Huawei e molti altri produttori hanno raccolto la sfida di attrarre sempre più clienti.

Per il Black Friday 2019, Samsung dovrà affrontare non solo la concorrenza diretta, ma anche quella dei rivenditori di elettronica. Dopo tutto, i prodotti possono essere acquistati anche da fornitori come MediaMarkt, Brack, melectronics. Tuttavia, Samsung come produttore ha una determinata lunghezza d’onda su di loro, perché non c’è un intermediario che richiederebbe all’azienda di pagargli la sua commissione.

In pratica, ciò significa che Samsung è in grado di offrire prezzi migliori rispetto agli intermediari. E anche se i prezzi fossero gli stessi, Samsung guadagnerebbe di più se i dispositivi fossero acquistati nel proprio negozio. Il concessionario può anche approfittare del Black Friday 2019 per lanciare offerte interessanti e realizzare un grande profitto.

Come rivenditore di elettronica, tuttavia, Samsung ha poche opzioni per costruire la sua azione per Black Friday 2019, il che permette di anticiparle facilmente. Ci aspettiamo che Samsung selezioni alcuni articoli per Black Friday 2019 e offra sconti individuali.

Il vantaggio per il rivenditore è che può determinare lo sconto per ogni singolo articolo senza incidere troppo sul suo margine di profitto.

I clienti saranno felici che gli articoli più popolari nelle diverse categorie saranno al centro di tali azioni e saranno venduti a prezzi ridotti. Inoltre, gli sconti individuali sono spesso così generosi che nessun altro rivenditore può eguagliarli. Con un po’ di fortuna, sarà possibile acquistare gli ultimi modelli di smartphone e TV al miglior prezzo.

Quali sono le già note offerte del Black Friday di Samsung?

L’anno scorso, Samsung ha partecipato al Black Friday. La direzione aveva offerto sconti individuali sugli articoli selezionati in anticipo. Purtroppo non siamo riusciti a trovare le offerte esatte per i clienti svizzeri, ma abbiamo trovato offerte per i clienti del Regno Unito.

Ad esempio, c’era il nuovissimo Samsung Galaxy S9 + per 769 sterline e il poco più vecchio Samsung Galaxy S8 per 449 sterline, ma bisogna ricordare che i prezzi dell’elettronica sono più alti nel Regno Unito.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled