Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 da Kärcher!

Kärcher è un’azienda tedesca specializzata nella pulizia ad alta pressione e nella manutenzione di locali e oggetti.

Commercializza inoltre un’ampia gamma di idropulitrici ad acqua calda ad alta pressione, aspirapolvere per finestre e sistemi di lavaggio. I suoi clienti sono sia privati che aziende. Oltre alle attrezzature per la pulizia, Kärcher offre anche prodotti adatti per la pulizia e la cura.

Le nostre previsioni per il Black Friday 2020 da Kärcher!

Non sappiamo se Kärcher offrirà sconti per il Black Friday 2020 o meno. Tuttavia, a nostro avviso, vi sono indicazioni che la risposta è piuttosto positiva.

Ad esempio, i prodotti Kärcher vengono regolarmente offerti a prezzi ridotti dagli intermediari, e crediamo che per il Black Friday 2020 sarà lo stesso. Ciò significa anche che ci potrebbero essere meno clienti che acquisteranno direttamente dal produttore.

Tuttavia, è nell’interesse di Kärcher che i clienti interessati ai suoi prodotti acquistino direttamente da Kärcher. In tal caso, il produttore realizzerà un profitto maggiore rispetto all’acquisto di un dispositivo da un intermediario, anche se i prezzi di vendita sono gli stessi durante il Black Friday 2020.

Gli intermediari di cui stiamo parlando sono i settori della tecnologia e dell’edilizia. Possiamo citare tra gli altri Hornbach, Jumbo, Fust e microspot. Tutti questi concessionari sono in forte competizione con Kärcher.

A nostro avviso, c’è un’unica offerta che è davvero probabile che a Kärcher per il Black Friday 2020.

Si tratta di sconti individuali su alcuni articoli, come si vede più spesso nell’industria elettronica. Di solito, gli articoli più famosi vengono selezionati per attirare il maggior numero possibile di clienti.

Ci sembra probabile che per il Black Friday 2020, Kärcher concederà anche sconti sui dispositivi per uso privato, in quanto i clienti commerciali prestano poca attenzione alle campagne di sconto come il Black Friday. Gli sconti possono quindi raggiungere un livello elevato, consentendo di risparmiare fino al 50%.

Le offerte di Kärcher durante l’ultimo Black Friday!

Non siamo riusciti a trovare un’offerta di Kärcher per l’ultimo Black Friday, almeno per i clienti svizzeri.

Ma i clienti Kärcher di altri paesi hanno potuto risparmiare. Ad esempio, c’era stato uno sconto del 15% su tutti i prodotti Maison & Jardin in Francia. Per il Black Friday 2020, ci auguriamo che questo tipo di promozione venga applicata anche in Svizzera.

Black Friday da Kärcher
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Kärcher il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled