Tutto sul Black Friday 2020 da Landi - Una panoramica di tutte le offerte!

Landi, con oltre 250 punti vendita in Germania e Svizzera romanda, è considerata una delle maggiori catene di distribuzione in Svizzera. La gamma comprende prodotti per il giardino, l’agricoltura, gli animali domestici, il tempo libero, ma si trovano anche piante, abbigliamento, bevande, scooter, veicoli elettrici e biciclette.

Landi è meglio conosciuta in “campagna” per l’alta qualità dei suoi prodotti, spesso a prezzi sorprendentemente accessibili.

Quali sono le offerte di Landi per il Black Friday 2020?

Landi è uno dei pochi negozi dove è davvero difficile prevedere se ci saranno o meno offerte per il Black Friday di quest’anno.

Perché?

Negli ultimi anni, Landi non aveva presentato delle promozioni speciali per il Black Friday, né per il Cyber Monday e il Singles Day.

Le cose cambieranno quest’anno?

Difficile da dire. Landi normalmente compete con molti rivenditori per la sua ricca gamma di prodotti. Ma a causa della sua posizione, soprattutto in campagna, non si imbatte spesso in concorrenti seri nelle vicinanze. Pertanto, il “vincolo” di partecipare al grande evento di shopping è relativamente basso.

Altri negozi come Manor sono in concorrenza nella moda con negozi come H&M, La Redoute, Zara, Esprit, Calida, Bershka, Ackermann, AboutYou e molti altri. Con così tanti concorrenti, la pressione ad agire è naturalmente più forte.

Perché ci sono così tante possibilità di occasioni per il Black Friday 2020 da Landi?

Il Black Friday è davvero atterrato in Svizzera negli ultimi due anni. I giovani non sono più gli unici a conoscere l’evento dello shopping, ma anche nonne e nonni. Il Black Friday è riuscito ad affermarsi in Svizzera e a raggiungere tutti gli strati sociali.

Anche se non ci sono molti concorrenti diretti di Landi:

I clienti “attendono” con impazienza le promozioni speciali dal loro negozio. Possiamo ben immaginare che ci sarà una selezione di prodotti ad un prezzo speciale simile agli attuali “hit a prezzi bassi” o “migliori offerte” che si possono trovare nella brochure di Landi.

Non saremo in grado di prevedere esattamente quali voci saranno scelte. È probabile che la selezione interesserà un’ampia gamma di articoli dell’assortimento in modo che il maggior numero possibile di clienti possa approfittare della campagna promozionale.

Riteniamo che la probabilità che Landi proponga delle buone offerte per il Black Friday 2020 sia molto alta, si aggira intorno al 60-70%.

Black Friday da Landi
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Landi il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled