Le offerte di Migros per il Black Friday 2020

Alle migliori offerte Black Friday

Il Gruppo Migros, con M come Migliore, è un insieme di catene di vendita al dettaglio svizzere che operano nel settore della grande distribuzione.

Questo gruppo è composto dalle più grandi aziende che si distinguono nel commercio svizzero: melectronics, micasa, SportXX, LeShop, digitec, exlibris, Denner e molte altre.

Tuttavia, in questa pagina, riporteremo solo occasioni dei supermercati Migros. Diremo negozi “normali” e non specializzati.

Come già sapete, Migros è un gruppo di dieci cooperative. Per il Black Friday, sembrerebbe che ciascuna di queste cooperative voglia decidere i propri sconti, infatti, durante le ultime edizioni, abbiamo notato che alcune di esse non hanno offerto sconti, mentre altre hanno celebrato il Black Friday e viziato i loro clienti con offerte interessanti.

Le previsioni per il 2020: Che offerte presenterà Migros per il Black Friday?

È vero che i margini nel settore alimentare sono relativamente bassi, il che spiega perché le riduzioni di circa il 10% e oltre sull’intera gamma sono piuttosto rare. Due anni fa, tuttavia, l’Aare cooperativo lo ha fatto: il 10% su tutto.

L’anno scorso, sono stati soprattutto i negozi specializzati a lanciare importanti sconti per il Black Friday. Nei negozi “normali” è stato applicato uno sconto del 30% su tutti i giocattoli. Ma la formula del 10% su tutto o qualcosa di simile non era più all’ordine del giorno.

Crediamo che ciò non cambierà nel 2020. Anche al di fuori della Svizzera.

Non è comune per i negozi alimentari aderire alla battaglia per gli sconti. Ma se ciò fosse possibile, ci troveremmo di fronte a due scenari:

  • Sconti su articoli selezionati (simili a Joker du Jour) come il 50% di sconto sulla Coca-Cola;
  • Un altro sconto del 30% su tutti i giocattoli;

Non prevediamo neppure che i supermercati Migros organizzino campagne promozionali per il Cyber Monday o il Single’s Day.

Alcuni suggerimenti per risparmiare qualcosa in più!

Ricordati di utilizzare la tua carta Cumulus per fare acquisti in un supermercato o in un negozio specializzato: riceverai l’1% di buoni.

Come membro di Cumulus, sei sicuro di vincere ogni volta. Con la tua carta Cumulus, raccoglierai preziosi punti Cumulus che potrai utilizzare come buoni Cumulus, validi in tutta la categoria, per pagare i tuoi prossimi acquisti.

Ti consigliamo inoltre di scaricare l’applicazione Migros sull’App Store o su Google Play, dove troverai i coupon digitali. Basta presentarli alla cassa dopo averli scaricati per accumulare ulteriori punti e approfittare delle offerte.

Iscriviti alla nostra newsletter del Black Friday, è l’unica garanzia per essere informato in tempo reale e quindi di non perdere nessuna offerta.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled