Black Friday 2020 da Swatch : cosa devi sapere

Swatch non ha bisogno di presentazioni! Siamo sicuri che è un nome che conosci bene! Dal 1983 il marchio svizzero si è fatto un nome nel mondo degli orologi per donne, uomini e bambini. Puoi anche trovare altri cinturini e occhiali da sole. I design sempre innovativi spaziano dallo chic allo stile raffinato e a volte anticonformista. Gli orologi per bambini sono in un registro diverso, più accattivante e giocoso. Ma qualunque sia l’orologio che sceglierai, potrai essere sicuro che è di alta qualità, progettato con un’ineguagliabile maestria artigianale. E soprattutto, puoi progettare il tuo orologio in base al tuo umore.

Quali sono le previsioni di Swatch per il Black Friday 2020?

Niente ci impedisce di imaginare le offerte Swatch per il Black Friday 2020, anche se non possiamo ancora esserne sicuri. La nostra previsione si basa principalmente sul fatto che Swatch aveva già partecipato all’evento in passato, ma di questo parleremo più avanti.

In secondo luogo, non dobbiamo ignorare il fatto che molti concorrenti di Swatch festeggiano il Black Friday con delle offerte. Per esempio, puoi risparmiare da Christ e Manor, che vendono anche prodotti Swatch. In queste circostanze, sarebbe nell’interesse del produttore offrire anche sconti, altrimenti i clienti potrebbero essere attratti da occasioni offerte altrove, il che non andrebbe a vantaggio di Swatch. Ma l’azienda ha già recepito il messaggio, quindi siamo fiduciosi.

Ma ora passiamo alla spinosa domanda: come potrebbero essere le offerte di Swatch in pratica per il Black Friday 2020? Qui vediamo alcune possibilità, perché il negozio è sempre stato creativo, innovativo, e questo si rifletterà anche nelle campagne di sconti. Prima di tutto, a dire il vero, pensiamo che uno sconto su tutto sia improbabile, ma piuttosto ci saranno probabilmente sconti su un numero significativo di articoli. In questo modo, donne, uomini e bambini possono trovare orologi chic, in stili diversi e di loro gradimento.

Questo è possibile, per esempio, se il rivenditore fa una selezione individuale su alcuni articoli di diverse categorie. Questi potrebbero quindi sfruttare uno sconto forfettario o individuale per il Black Friday 2020, ma in ogni caso, potremmo aspettarci sconti piuttosto consistenti. Dopo tutto, non è raro ricevere sconti del 30% o più per il Black Friday.

Swatch potrebbe anche concedere uno sconto su una o due categorie che il rivenditore vorrebbe consigliare al cliente. Questi possono essere prodotti nuovi o vecchi. Swatch desidera pertanto attirare l’attenzione del cliente sui modelli attuali o sui prodotti che saranno presto fuori produzione. Anche qui gli sconti sarebbero elevati e molti clienti sarebbero soddisfatti. Diverse altre possibilità sembrano essere possibili per il Black Friday 2020 di Swatch, e ci si aspetta davvero delle sorprese, soprattutto perché la boutique rimane nota per il suo lato non convenzionale.

Un paio di occhiali da sole gratis per il Black Friday

L’anno scorso, Swatch ci aveva piacevolmente sorpreso per il Black Friday. Quel giorno, si poteva ricevere un paio di occhiali da sole gratis comprando un orologio nero durante il Black Friday. Sono stati selezionati alcuni orologi neri di diversi stili, e i clienti hanno ricevuto anche gli occhiali da sole neri del modello Swatch The Eyes – un’azione di successo per il Black Friday, secondo noi.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled