Le offerte di Tally Weijl per il Black Friday 2020

Il negozio online Tally Weijl è uno tra gli attori più avventurosi del mondo della moda internazionale, che riflette una personalità dolce e sicura di sé, sempre al passo con i tempi.

Tally Weijl è presente in Svizzera grazie ai suoi sparuti negozi fisici e al suo negozio online. L’anno scorso la maison ha partecipato per la prima volta al Black Friday.

Qui, in questa panoramica, puoi scoprire tutte le offerte non appena vengono pubblicate.

Previsioni per il Black Friday 2020

Presentare un’offerta per il Black Friday come rivenditore di capi di abbigliamento è un compito difficile. Così, spesso, gli attori della moda si trovano di fronte ad un dilemma: offrire uno sconto su quasi tutta la collezione, o effettuare una vendita anticipata.

Tally weijl black fridayQuesto è proprio quello che la maison aveva fatto l’anno scorso: per una settimana, durante il Black Fri-YAY, com’è stato chiamato, ha offerto una vasta gamma di articoli con uno sconto fino al 50%. Così è stata la prima volta, perchè negli anni precedent, Tally Weijl non è stata attiva per il Black Friday.

Per quest’anno, prevediamo esattamente la stessa campagna promozionale dell’anno scorso: fino al 50% di sconto su alcuni articoli selezionati. La maison ha poco da perdere con una manovra di marketing del genere, perché alla fine di novembre gli articoli invernali sono molto richiesti e le scorte sono piuttosto elevate.

È molto probabile che il festival dello shopping inizierà lunedì 19 novembre, il lunedì della Cyber Week, quindi attraverserà il Black Friday e proseguirà fino al Cyber Monday, in altre parole, fino al 26 novembre.

Naturalmente, ti terremo informato in tempo utile su tutte le ultime notizie.

Black Friday da Tally Weijl
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Tally Weijl il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled