Tutti i dettagli su Black Friday 2020 di Teleboy!

Teleboy è unico al mondo, opera solo in Svizzera. Con il programma Teleboy è possibile guardare la televisione online e accedere a un’ampia gamma di titoli video-on-demand. Meno noti, ma inclusi nella gamma, sono i servizi di telefonia fissa e mobile.

Quali saranno le offerte di Teleboy per Black Friday 2020?

Speriamo sinceramente che Teleboy proponga offerte per il Black Friday 2020 e che questo gli vada a beneficio. In effetti, ci sono molti concorrenti piuttosto agguerriti sul mercato con i quali Teleboy deve competere costantemente per conquistare il favore dei clienti.

I concorrenti più noti di Teleboy sono Zattoo, Salt, Yallo e Sunrise. Questi offrono anche servizi che consentono ai clienti di accedere a Internet, alla televisione, alla telefonia e molto altro ancora.

Si tratta quindi di alternative piuttosto serie a Teleboy, che competono tra loro attraverso offerte e prezzi diversi.

Per il Black Friday 2020, tuttavia, è il prezzo che sarà l’ago della bilancia, essendo il fattore più importante. Gli sconti sono quindi un mezzo essenziale per attirare l’attenzione dei clienti.

In termini concreti, tuttavia, Teleboy non ha molte possibilità di elaborare un’offerta per il Black Friday 2020. L’opzione più probabile è quella di offrire una o tutte le sottoscrizioni a prezzo ridotto.

Qui, dovremmo essere vigili, perché il diavolo si nasconde nei dettagli, in questo caso sono questi piccoli personaggi innocui che decidono l’attrattiva della campagna. Dovremmo quindi cercare di leggere questi piccoli testi, a volte pericolosi, scritti a caratteri piccoli!

Teleboy potrebbe offrire uno sconto di almeno il 30% o 50% sul canone mensile per il Black Friday 2020. E’ un’offerta che potrebbe essere molto interessante. Ma fate attenzione e assicuratevi che l’offerta sia valida non solo per i nuovi clienti, ma anche per i clienti esistenti.

Inoltre, viene spesso specificata una durata minima del contratto. In molti casi, infatti, l’abbonamento scontato non è disponibile per un periodo di tempo illimitato e, inoltre, le condizioni di annullamento possono anche rendere l’offerta meno attraente.

Nel complesso, Teleboy dispone di molte soluzioni per costruire una campagna di sconti per Black Friday 2020: tuttavia, come cliente, è necessario decifrare l’offerta e leggere tra le righe per evitare di essere ingannati.

Teleboy ha già presentato queste offerte per l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso, Teleboy ha proposto un’eccellente offerta per il Black Friday con il famosissimo abbonamento annuale Comfort a metà prezzo. L’operazione si è conclusa con il Cyber Monday e i clienti hanno pagato solo 57.50 CHF invece di 115 CHF.

Tuttavia, l’offerta era valida solo per i nuovi clienti e l’abbonamento veniva rinnovato automaticamente senza preavviso.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled