Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 di Huawei!

Huawei si è fatta conoscere rapidamente negli ultimi anni e ha conquistato gran parte del mercato mondiale con apparecchiature economiche e di alta qualità. Molte persone possiedono uno smartphone, un tablet o un altro dispositivo Huawei con caratteristiche tecniche eccezionali.

Cosa può offrire Huawei ai suoi clienti per il Black Friday 2020?

Non sappiamo se Huawei sarà impegnata nel Black Friday 2020.

Tuttavia, anche se il produttore stesso non dovesse concedere uno sconto, si può fare affidamento sulle offerte speciali di molti intermediari come Interdiscount, digitec, microspot e molti altri.

Allora, quali sono gli indizi che potrebbero farci indovinare e anticipare le offerte di Huawei per il Black Friday 2020?

Beh, prima di tutto, ci si aspetta che altri produttori offrano sconti direttamente, e questa è una considerazione da prendere sul serio. Quindi ci sono sconti su Samsung, Apple e Logitech. Questo genererà una certa pressione su Huawei per farle lanciare anche offerte speciali per il Black Friday 2020.

Ancora più importante, Huawei potrebbe fare grandi profitti concedendo sconti per il Black Friday 2020. Le promozioni hanno sempre un effetto sui clienti e stimolano un maggior numero di persone ad acquistare direttamente dal produttore. Anche se i prezzi in Huawei e gli intermediari sono gli stessi, Huawei ne beneficerà di più. Riteniamo pertanto che il lancio di promozioni sia una buona decisione.

Tuttavia, se Huawei decide di presentare un’offerta per il Black Friday 2020, i vantaggi della manovra rimangono piuttosto limitati. Questo perché nell’industria elettronica gli sconti individuali sono quasi sempre concessi su articoli singoli preselezionati individualmente.

Generalmente sono gli articoli più popolari che saranno scontati per attirare il maggior numero di clienti durante il Black Friday 2020. Per Huawei, questo significa che la serie Huawei P30 o la famosa serie Huawei Mate saranno probabilmente offerte ad un prezzo ridotto. Ma non possiamo prevedere esattamente come si evolverà il prezzo fino a novembre.

In ogni caso, ci auguriamo che la campagna promozionale per il Black Friday 2020 condurrà ad un nuovo prezzo migliore per i dispositivi.

Quali offerte ha proposto Huawei durante i precedenti Black Friday?

Ciò che Huawei aveva già definito durante il Black Friday è facile da determinare, perché il concessionario non ha mai partecipato a questo evento.

Tuttavia, durante l’ultimo Black Friday, ci sono stati ottimi sconti sui dispositivi Huawei presso molti intermediari. Quindi, se avete intenzione di acquistare uno smartphone Huawei durante il Black Friday 2020, probabilmente troverete diverse grandi offerte!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled