Le offerte di Salt per il Black Friday svizzero 2020

L’operatore svizzero di telefonia mobile Salt, precedentemente noto come Orange communication, è presente da anni con le proprie offerte del Black Friday.

Da quest’anno, Salt ha introdotto una nuova offerta per la televisione che renderà la gente felice. Ora potrai approfittare delle diffuse offerte combinate con cellulari, TV e telefoni fissi.

Previsione del Black Friday 2020 per Salt

Due anni fa, l’Abo Plus Basic è stato offerto per due anni a metà prezzo, cioè 19 CHF da pagare al mese invece di 39 CHF.

L’anno scorso c’è stato anche uno sconto del 65% sull’abbonamento “Smart Swiss”. Ciò significa che si pagava solo CHF 19.95 al mese invece di CHF 59.95. Questa offerta è stata valida dal Black Friday al Cyber Monday.

Anche durante tutto l’anno, il fornitore di servizi mobili offriva sconti quasi sempre e in qualsiasi momento. Ecco uno screenshot del sito:

Naturalmente, ci piacerebbe avere un’esclusiva offerta speciale del Black Friday per la nuova fibra di sale. Anche se è già molto economico a 39.95 CHF al mese, perché non offrire un’offerta combinata ad un prezzo molto conveniente?

Riteniamo che l’offerta dell’operatore svizzero di telefonia mobile dovrebbe essere valida fino al Cyber Monday.

E’ il momento di iscriversi con il tuo indirizzo digitale e ricevere in tempo reale nella tua casella di posta elettronica le informazioni più aggiornate sui buoni piani del Black Friday 2020.

Cosa offre Salt al Cyber Monday?

L’anno scorso è stato possibile risparmiare durante il Cyber Monday da Salt. Salt ha offerto il contratto Smart Swiss per 19.95 CHF invece di 59.95 CHF al mese. Con questo abbonamento puoi telefonare senza limiti in Svizzera, inviare SMS e MMS e utilizzare Internet (4G) alla massima velocità. Paghi un supplemento per le videochiamate e le attività all’estero. Inizialmente si dovevano pagare 49 CHF per l’attivazione, ma non era incluso gratuitamente nel contratto. L’offerta era legata ad un contratto di 24 mesi.

A nostro avviso, l’offerta è indubbiamente attraente per chi non viaggia molto. L’obbligo di firmare un contratto di due anni può essere imbarazzante, ma raramente ci sono contratti per meno di 20 franchi.

Crediamo anche che si può risparmiare da Salt per il Cyber Monday 2020. È certamente difficile prevedere come sarà l’offerta. Tuttavia, non è impossibile che Salt selezioni uno o due abbonamenti e li offra a prezzo ridotto. Sono possibili sconti del 50% o più.

Le offerte di Salt per il Singles Day

Fino ad ora, non sei stato in grado di risparmiare al Giorno dei single di Salt. Ma speriamo che quest’anno le cose cambino. A proposito, Salt spesso offre offerte senza occasioni speciali, quindi nulla impedisce al concessionario di creare un’offerta per il Singles Day 2020.

Se Salt decide di fare una promozione per il Singles Day 2020, probabilmente includerà uno sconto su uno o più abbonamenti per cellulari. Ci sono molte possibilità, ma ci aspettiamo uno sconto dell’ordine del 50%, poiché si tratta di un’offerta comune nel settore della telefonia. Tuttavia, crediamo che l’offerta sarà inferiore a quella del Black Friday 2020, sia a livello dei contratti selezionati, che saranno meno numerosi, sia a livello degli sconti concessi, che saranno inferiori.

Salt deve confrontare la concorrenza spietata nel settore della telefonia mobile

L’industria della telefonia mobile è molto competitiva in Svizzera. Qui, yallo, Sunrise, Salt e molti altri fornitori competono per i clienti. I fornitori hanno spesso contratti abbastanza simili, che sono classificati in base alle loro opportunità. Spesso ci sono anche offerte speciali per i giovani. Con un piccolo sovrapprezzo, puoi anche scegliere un nuovo smartphone tra diversi fornitori, che poi ripagherai a rate per tutta la durata del contratto.

Oltre ad offerte simili che si possono trovare ovunque in questo settore, ci sono spesso sconti su abbonamenti per cellulari e Internet. Per il Black Friday 2020, partiamo dal presupposto che le offerte saranno un po’ migliori in quasi tutti i casi, ma spesso quando si tratta di grandi abbonamenti.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled