Offerte di Salt per il Black Friday svizzero del 2020

L’operatore svizzero di telefonia mobile Salt, precedentemente noto come Orange communication, è presente da anni con le proprie offerte per il Black Friday.

Da quest’anno, Salt ha aggiunto una nuova funzione che renderà le persone felici, è un’offerta televisiva. Ora è possibile usufruire delle popolari offerte combinate con mobile, TV e rete fissa.

Previsioni del Black Friday 2020 di Salt

Due anni fa, l’Abo Plus Basic è stato offerto per due anni a metà prezzo, vale a dire 19 franchi al mese invece di 39 franchi.

L’anno scorso c’è stato addirittura uno sconto del 65% sull’abbonamento “Smart Swiss”.  Così, si doveva 19.95 CHF al mese, invece di 59.95 CHF.  Questa offerta era valida dal Black Friday al Cyber Monday.

Anche durante tutto l’anno l’operatore di telefonia mobile ha offerto sconti quasi sempre e in qualsiasi momento.  Ecco uno screenshot del sito:

Naturalmente, vorremmo avere un’offerta esclusiva, il Black Friday speciale per la nuova fibra di Salt. Anche se è già molto economica con 39.95 CHF al mese, perché non presentare un’offerta combinata ad un prezzo molto conveniente?

Riteniamo che l’offerta dell’operatore di telefonia mobile svizzero dovrebbe essere valida fino al Cyber Monday.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled