Le offerte di AliExpress per il Black Friday 2020

AliExpress è una realtà asiatica, che adottando lo stesso principio di Amazon.com, per così dire. Un ampio assortimento di articoli al prezzo più basso è a disposizione dei consumatori durante tutto l’anno. La consegna in Svizzera è generalmente gratuita.

Per il Black Friday e il Cyber Monday, il distributore cinese si è sempre contraddistinto per gli sconti su numerosi prodotti di punta.

Previsioni delle offerte di AliExpress per il Black Friday ed il Cyber Monday 2020

Il Black Friday non è così importante in Cina come in Svizzera e negli Stati Uniti. In Cina, il giorno più importante per lo shopping è il Singles’ Day, che si celebra l’11 novembre, e AliExpress vi partecipa presentando le migliori offerte. Tuttavia, ci sono anche offerte speciali del Black Friday sul mercato cinese.

Naturalmente, i prezzi sono impareggiabili rispetto ai nostri, le nostre condizioni sono molto più vantaggiose. Su questo sito, troverai sicuramente ciò che cerchi, grazie offerte molto interessanti e, inoltre, avrai un ulteriore sconto del 5% – 30% sul Black Friday. Non c’è proprio da lamentarsi, insomma!

In pochi clic, troverete sempre, nel regno di AliExpress, tutto il necessario. Pochi articoli superano i 10 dollari e quindi nessuno si sentirà deluso, tutti troveranno ciò che cercano. Questo è garantito dalle migliaia di negozi con i loro articoli esposti sul mercato.

Conclusione: se sai già quello che vuoi, il tuo shopping del Black Friday su AliExpress non avrà molto successo – prova invece durante il Single’s Day.  Per esplorare la vasta gamma di prodotti, una visita al sito di shopping cinese è d’obbligo. E se c’è uno sconto, come per il Black Friday, tanto meglio!

Trucchi per AliExpress

  • Meglio tentare la fortuna durante la festa sei single (11.11.) presso il rivenditore cinese, piuttosto che durante il Venerdì Nero: durante Single’s Day le offerte sono più attraenti, più interessanti.
  • Assicurati che l’importo del tuo ordine non superi la soglia dei 60 dollari, altrimenti corri il rischio di pagare la dogana.
  • Effettua i tuoi ordini solo nei negozi che hanno ricevuto molti feedback positivi (95%) per evitare delusioni e spiacevoli sorprese.
  • Nel caso in cui il prodotto sia un po’ più costoso, leggi le recensioni dei prodotti.
  • Per i vestiti, ordinali almeno 1-2 taglie più grandi, ma leggi attentamente anche i commenti, dove troverai maggiori informazioni.

La guida agli ordini su AliExpress per gli svizzeri è ricca di consigli e trucchi. Così sarai più informato.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled