Tutto quello che c'è da sapere sul Black Friday 2020 da Indigo Fitness!

Indigo Fitness è un club esclusivo che offre centri fitness e aree benessere in cinque sedi in Svizzera. Gli studi sono spaziosi, luminosi e moderni, tutto è stato realizzato per aiutarvi a perfezionare la vostra silhouette, a lavorare sulla vostra forma fisica e il cardio. E per ottenere i migliori risultati, potete avvalervi dei nostri istruttori altamente qualificati che supervisioneranno l’intera operazione.

L’area benessere di alto livello comprende una sauna, un hammam e una sala relax.

Ecco le possibili offerte di Indigo Fitness per il Black Friday 2020!

Non sappiamo ancora se Indigo Fitness parteciperà al Black Friday, ma è sicuramente possibile. Dopo tutto, quest’anno, l’azienda aveva già avviato una serie di campagne durante le quali era possibile allenarsi gratuitamente per circa una settimana o a metà prezzo per un periodo più lungo. Così, sembra che Indigo Fitness non sia, in linea di principio, contrario alle campagne promozionali, e questo ci suggerisce che la sua partecipazione a Black Friday 2020 rimane possibile.

D’altra parte, anche Indigo Fitness Club dovrà distinguersi dai suoi concorrenti, che possono fare molta fatica. Possiamo citare, tra gli altri, Holmes Place che dispone di un’offerta molto simile, senza dimenticare che si potrebbe ricreare il proprio studio fitness a casa acquistando tutte le attrezzature necessarie da Ochsner Sport, per esempio. Quindi, se Indigo Fitness club vuole affermarsi in questo settore e conquistare clienti in modo sostenibile, il fitness club deve impegnarsi molto.

Anche se questi fattori sono a favore di un’offerta da parte di Indigo Fitness per il Black Friday 2020, rimaniamo cauti riguardo alle nostre previsioni. In molti club, e per garantire un più alto livello di qualità, l’azienda aveva fissato un numero massimo di clienti per uno studio, in modo che acquisire nuovi clienti non fosse un casino, ma che fosse invece facile e rilassato.

Ma se Indigo Fitness decide di dedicarsi al Black Friday 2020, le offerte potrebbero essere le seguenti: ma prima e in ogni caso, la promozione sarà basata sulla formazione. Ci sono due opzioni: o ci si allena gratuitamente per un breve periodo o si riceve un abbonamento leggermente più economico.

Se Indigo Fitness volesse offrire ai suoi clienti un periodo di prova gratuita per il Black Friday 2020, questo dovrebbe essere più lungo del solito. Questo può variare da un minimo di 2 settimane ad un massimo di un mese.

Tuttavia, se l’abbonamento viene offerto fin dall’inizio ad un prezzo inferiore, ci sono diverse opzioni. È possibile scegliere un abbonamento annuale, un’opzione molto popolare. È anche possibile che la direzione sconti tutti gli abbonamenti per il Black Friday 2020. Adesso, tutto quello che dobbiamo sapere è il tasso di sconto, secondo la nostra stima, ci aspettiamo che si aggiri intorno al 20%.

Indigo Fitness aveva già presentato queste offerte per il Black Friday

Per quanto ne sappiamo, Indigo Fitness non aveva partecipato al Black Friday negli ultimi anni. Ma questo non esclude una partecipazione per quest’anno, anche se non è assolutamente sicura. Tuttavia, in ogni caso, ci si può aspettare una sola promozione.

Black Friday da Indigo Fitness
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Indigo Fitness il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled