Solis Black Friday 2020 : Cosa dovete sapere

Solis è molto conosciuto in Svizzera come produttore e fornitore leader di elettrodomestici di consumo. Ma troverai anche articoli per la bellezza e il benessere, accessori per la cura dei capelli ed elettrodomestici per la cucina e il caffè. C’è anche una vasta gamma di apparecchi per l’aria condizionata, e parti di ricambio per tutti gli elettrodomestici.

Black Friday 2020 da Solis : Sono possibili queste offerte

Non sappiamo ancora se si può risparmiare da Solis per il Black Friday 2020, ma possiamo immaginarlo. Questo è dovuto principalmente al fatto che molti negozi di elettronica da Interdiscount a Conrad partecipano al Black Friday, e mai prima d’ora la competizione è stata così forte come in questo giorno. Ci sono così tante offerte che i clienti non sanno cosa aspettarsi.

Per i negozi, questo significa che devono partecipare alla battaglia degli sconti se vogliono richiamare l’attenzione dei loro clienti nella giornata del Black Friday 2020. Ecco perché pensiamo che sia probabile che Solis offrirà qualche ottimo affare in quel giorno.

Se Solis decide di impegnarsi in una campagna di sconti per il Black Friday 2020, pensiamo che l’opzione più probabile sarebbe quella di offrire sconti individuali su alcuni articoli che il negozio avrà selezionato in precedenza. Questo tipo di operazione è comune nell’industria elettronica e può quindi essere adatto anche per Solis. Gli sconti sono di solito molto alti, quindi puoi risparmiare fino al 50% o più per un breve periodo di tempo.

È anche possibile ipotizzare uno sconto forfettario su una parte della gamma di prodotti Solis. Qui puoi aspettarti sconti del 15 o 20% sugli elettrodomestici da cucina e da caffè e sui purificatori d’aria. Questa formula è generalmente meno frequente, ma i nettoshops la usano frequentemente.

Le due opzioni sono diverse per quanto riguarda i benefici finanziari che offrono. Mentre nel caso delle vendite, solo pochi articoli selezionati sono scontati, nel caso degli sconti forfettari, tutti gli articoli di una categoria sono offerti a prezzo ridotto. E questo incoraggia i clienti ad aspettare il Black Friday nella speranza di avere maggiori possibilità di trovare il prodotto che soddisfi le loro esigenze ad un prezzo favorevole. Ecco perché, in generale, non fanno acquisti prima del Black Friday. I negozi dovranno tenere conto di questa equazione se vogliono aumentare le loro vendite.

Ancora nessuna offerta da Solis per il Black Friday

Per quanto ne sappiamo, Solis non ha ancora preso parte al Black Friday, anche se altri rivenditori hanno offerto prodotti Solis ad un prezzo ridotto quel giorno. Tuttavia, possiamo sperare che Solis proporrà ottime offerte per il Black Friday 2020, dato che l’evento sta diventando sempre più importante in Svizzera ogni anno.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled