Tutto sulle offerte di Café Royal per il Black Friday 2020!

Café Royal è il luogo perfetto per gli appassionati del caffè mattutino dai mille sapori. Qui si possono trovare capsule e cialde per diverse macchine Nespresso e Nescafé, ma anche chicchi di caffè e cialde per diverse marche, oltre al caffè freddo, una gustosa e rinfrescante miscela di caffè e latte per chi ama gustare il proprio caffè freddo. I fan troveranno anche accessori come le tazze da caffè per un piacere completo.

Che cos’ha in serbo Café Royal Deals per il Black Friday 2020?

Prevediamo che Café Royal offrirà sconti per il Black Friday 2020. Questa giornata di grande shopping sta lentamente ma inesorabilmente iniziando ad entrare nel mondo dello shopping dei generi alimentari. Ad esempio, i risparmi sono stati spesso ottenuti nei supermercati tedeschi, ma nell’industria alimentare svizzera sono soprattutto i piccoli dettaglianti come Hello Fresh che hanno dato il ritmo al Black Friday.

Anche Coop e Migros hanno partecipato ai festeggiamenti e hanno iniziato ad interessarsi all’evento. La concorrenza è quindi feroce, motivo per cui Café Royal non dovrebbe mancare all’appuntamento del Black Friday 2020 per rimanere in gara. Soprattutto perché le precedenti offerte del venditore erano piuttosto interessanti.

Ma il negozio come può affrontare concretamente la campagna del Black Friday 2020?

Supponiamo che ci sarà uno sconto forfettario che renderà lo shopping molto più economico e più conveniente. Lo sconto dovrà essere abbastanza alto, e anche se Café Royal convince più per qualità che per prezzo, il Black Friday 2020 è essenzialmente una questione di offerte e prezzi.

Si potrebbe quindi immaginare una campagna in cui Café Royal offrirà uno sconto di almeno il 30%. Il periodo di validità di questa offerta è aperto: è possibile che potremo risparmiare dal Black Friday 2020 al Cyber Monday. Con sconti significativi, Café Royal renderà i suoi prezzi più attraenti per un gran numero di nuovi clienti e questo certamente incoraggerà i clienti esistenti a fare acquisti più consistenti.

Le precedenti offerte di Café Royal per il Black Friday!

Come accennato precedentemente, il Café Royal aveva già partecipato al Black Friday. Nelle ultime due edizioni, il rivenditore di caffè aveva proposto la stessa offerta, il che conferma le nostre previsioni per il prossimo Black Friday 2020.

Black Friday da Café Royal
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Café Royal il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Finora, il Café Royal si è distinto nella giornata del Black Friday con uno sconto del 40% su tutto, ad eccezione di Office Pads, che non sono stati scontati. Si doveva inserire un codice e ogni cliente poteva risparmiare solo un certo importo massimo per un singolo acquisto, ma queste restrizioni non influiscono sull’esperienza di acquisto dei singoli individui. Il codice sconto era stato valido per diversi giorni.

Se la stessa offerta venisse riproposta per il Black Friday 2020, ne saremmo lieti. In altre parole, uno sconto del 40% significa quasi la metà del prezzo del caffè, quindi chi ama bere il caffè potrà deliziarsi.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled