Black Friday 2019 di Sunrise: una panoramica!

Per aiutarvi a essere pronti per le offerte mobili di Black Friday 2019, e quindi aiutarvi a fare la scelta giusta, abbiamo stilato un elenco di probabili offerte di Sunrise.

Innanzitutto, la prima domanda che mi viene in mente: cosa propone Sunrise?

Sunrise è un operatore di rete mobile e addirittura uno dei più grandi.

Occorre tuttavia distinguere tra Sunrise Communications AG e le sue filiali. Una delle filiali si chiama Sunrise, dove è possibile abbonarsi agli abbonamenti di telefonia mobile, acquistare carte prepagate e pacchetti Internet e TV.

Se non conosci bene Sunrise, probabilmente conosci uno degli altri fornitori: Yallo, Lebara e Ortel Mobile. Queste sono infatti le altre filiali più note di Sunrise Communications AG. Almeno adesso sai a quale rete Sunrise ti connetterai.

Qui, però, ciò che ci interessa sono le offerte che puoi fare con Sunrise e non con altri fornitori.

Dovresti saperlo anche tu!

Da Sunrise, si possono trovare anche diversi articoli: smartphone, tablet, smartwatch e i relativi accessori.

Tuttavia, l’attività principale è l’abbonamento.

Punto di partenza: le offerte di Sunrise dell’ultimo Black Friday!

Siamo rimasti sorpresi come voi quando abbiamo scoperto che Sunrise non aveva lanciato alcuna offerta per il Black Friday dell’anno scorso.

Le ragioni potrebbero essere:

Altre filiali di Sunrise Communications AG, come Yallo, hanno formulato offerte. Forse il budget di marketing della filiale sarebbe stato speso completamente.

Secondo noi, tuttavia, ciò che è più probabile è che Sunrise Communications AG abbia intenzionalmente dato priorità ad altri fornitori. A seconda del contesto, la situazione potrebbe cambiare quest’anno.

Previsioni: Prospettive per un brillante Black Friday 2019 di Sunrise!

Naturalmente, non potevamo già dire che ci sarebbero state delle ottime offerte per il Black Friday 2019. Almeno possiamo fare delle previsioni.

Prima di tutto, la cosa più importante per noi è che siamo convinti che Sunrise proporrà ottime offerte per il Black Friday 2019.

Perché lo pensiamo?

Possiamo darvi diverse ragioni. In primo luogo, gli altri fornitori cercheranno certamente di sedurre i loro clienti con offerte per il Black Friday 2019. Di concorrenza dovrà quindi seguire e adottare la stessa strategia.

Che cosa succederà?

Sunrise perderà nuovi potenziali clienti verso i suoi concorrenti se non dovesse presentare delle offerte. Nel peggiore dei casi, i clienti esistenti potrebbero anche optare per le offerte più interessanti di un altro operatore di telefonia mobile.

L’azienda avrebbe tutto da perdere se non facesse alcuna concessione. Potrebbe anche essere preso come un vero suicidio!

Yallo, una filiale di Sunrise Communications AG, ha siglato ottimi affari anche per il Black Friday. Questa è la prova che il budget dell’azienda è sufficiente a proporre offerte per il Black Friday.

È anche probabile che la filiale Sunrise potrebbe finanziare autonomamente un contratto per il Black Friday. Offrendo sconti interessanti, l’azienda sarà in grado di superare la concorrenza, conquistare nuovi clienti e quindi realizzare profitti significativi.

Quali offerte da Sunrise potremmo aspettarci per Black Friday 2019?

Ci sono diverse strategie che gli operatori di telefonia mobile hanno adottato durante l’ultimo Black Friday. Avevano offerto abbonamenti a un prezzo inferiore e talvolta anche un nuovo dispositivo gratuito sotto forma di abbonamento.

Esempi:

Alcuni concorrenti di Sunrise avevano optato per la formula degli abbonamenti ridotti fino al 50%. In alcuni casi, c’era anche un iPhone gratuito con l’abbonamento scontato.

Non possiamo dire su quale strategia si concentrerà Sunrise. Tuttavia, crediamo che entrambe le opzioni saranno ottime per i clienti, perché potranno comunque risparmiare molto.

Ora dobbiamo aspettare e vedere cosa succede!

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled