Le offerte di Zalando per il Black Friday 2019 in Svizzera

Parlando di Black Friday 2019, ci aspettiamo che Zalando presenti offerte speciali su abbigliamento, calzature, accessori e articoli sportivi. Che gioia con Zalando!

Negli ultimi anni, Zalando è diventato anche uno dei rivenditori più conosciuti in Svizzera nel settore dell’abbigliamento, calzature e accessori e ha superato molti commercianti di moda affermati.

Le previsioni delle offerte per il Black Friday 2019

Zalando Black FridayIl balletto degli sconti del Black Friday, il più grande negozio online della Germania, è stato inaugurato nel 2013.

Gli sconti avevano raggiunto il tetto del 60% su articoli selezionati (probabilmente vecchi) e del 15% su tutte le giacche invernali. Nel 2014, c’era uno sconto del 10% su tutto ciò che il negozio proponeva. E nel 2015, il 15% in più è stato proposto nell’Outlet Zalando. Nel 2016 e nel 2017, le riduzioni sono state piuttosto consistenti, raggiungendo il 60% su alcuni articoli e il 20% su “migliaia di stili”.

La strategia adottata dalla società tedesca di e-commerce, in questo importante giorno di shopping dell’anno, appare chiara e ben ponderata: alcuni articoli invenduti della scorsa stagione saranno venduti a basso prezzo. Per gli articoli di punta, tuttavia, non ci sarà alcuno sconto. Sembra che sia stata una politica intelligente di riduzione a dare i suoi frutti.

Zalando non ha fatto lamentare i suoi clienti come nel caso dei suoi concorrenti che danno il via alle loro promozioni di SALDI, poco prima di Natale, ma quasi ogni giorno, il negozio di moda propone riduzioni sui prodotti che non vendono così bene. Inoltre, Zalando Lounge ha un proprio punto vendita dove organizza promozioni giornaliere uniche e variabili su abbigliamento, calzature, accessori per la casa di marca….

Per il Black Friday, le riduzioni sono più studiate e più coerenti e, di conseguenza, esistono molti altre valide occasioni. Ma ci saranno dei prodotti di punta delle ultime collezioni?  È improbabile, in ogni caso, anzi, forse impossibile. È qui che grandi marchi come Nike, Levi’s, Jack Jones, Bugatti, Buffalo, Tommy Hilfiger, ecc. intervengono per lanciare le proprie occasioni.

Supponiamo che sul sito del commerciante ci sarà, ancora una volta, una vasta selezione di articoli a buon mercato per il Black Friday 2019.

In ogni caso, la pagina dedicata per lo Zalando Black Friday 2019 è già attiva.

Le offerte di Zalando per il Black Friday 2019

Anche se Zalando è in realtà un negozio online, l’azienda non si era degnata di lanciare alcun piano speciale per il Cyber Monday negli ultimi anni. Sconti significativi sono stati validi solo per il Black Friday, per 24 ore.

Poi nel 2017 c’è stata una svolta! Così, come molti altri rivenditori, le offerte di Zalando erano diventate valide dal Black Friday al Cyber Monday.Riteniamo che questa nuova strategia verrà adottata nel 2019 e che vi saranno le stesse occasioni del Cyber Monday 2019 e del Black Friday.

Ma ciò che è più probabile è che, poiché l’enorme negozio online non aspetta che la stagione “ufficiale” di SALDI riduca i suoi elementi, ci saranno probabilmente ottime occasioni durante tutto l’an

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled