Tutto quello che c'è da sapere sulle offerte e gli sconti del Black Friday da Fnac

Emblema della cultura nazionale francese, Fnac è sempre stata presente per soddisfare i desideri dei suoi fan e offrire loro occasioni in sette categorie di prodotti: libri, dischi, microcomputer, suono, video, fotografia e viaggi. Per quanto riguarda il servizio di consegna, è perfetta.

Fnac e le occasioni dell’ultimo Black Friday

Durante l’ultimo Black Friday, Fnac ha messo a disposizione dei propri clienti 172 offerte.

Si trattava di iPhone, fotocamere digitali, monitor per PC, droni e console per videogiochi. Giocattoli per bambini, oltre ad una selezione di prodotti per l’uso quotidiano. Gli sconti sono stati a disposizione fino all’evento, e lo potete vedere di persona, con questo Lenovo Ultra-Portable Yoga 510-14ISK PC, offerto a 345.00 CHF, con uno sconto di 155.00 CHF o questo Aspire ES1 da Acer, venduto con uno sconto di 70.00 CHF. E anche le licenze software di Microsoft Office sono disponibili a soli 60 franchi.

La fotocamera digitale ibrida Lumix DMC-G7 di Panasonic è stata venduta con uno sconto del 25%. Nel mondo dei videogiochi, la Overwatch Origins Edition è stato offerto a 29.90 franchi con uno sconto di 10.00 CHF.

Black Friday 2020 da Fnac, per un nuovo contratto di fiducia

Possiamo prevedere le offerte di La Fnac?

Pensiamo di sì, fintanto che il prestigioso marchio è sempre stato presente per i grandi avvenimenti. Pertanto, ci aspettiamo che offra ottime occasioni al momento giusto che piaceranno ai suoi fan.

Possiamo quindi aspettarci buone offerte per vari articoli come: fly skateboard, dischi Blu-Ray, dischi in vinile, libri o smartphone. Possiamo anche aspettarci sconti di circa il 20% e oltre sugli smartphone di ultima generazione, Apple o Samsung.

Per il Cyber Monday 2017, Fnac è stata una gioia per molti.

Fnac era presente, con questa offerta impressionante: ogni ora, un ordine online gratuito. In altre parole, ogni cliente poteva effettuare i propri acquisti gratuitamente.

Fnac ha inoltre esteso le offerte dell’ultimo Black Friday: 10% di sconto su una selezione di iPad, MacBook, IMac e persino fino al 30% di sconto su una selezione di PC.

Cyber Monday 2020 da Fnac, sulla stessa linea!

Crediamo che Fnac ci sarà! Quindi, il Cyber Monday, il 26 novembre 2018, sarà possibile risparmiare. Potremmo aspettarci, quindi, offerte essenziali in IT, PC, Tablet, Tablet, Hybrid PC 2 in 1 con sconti fino al 30%. Ma anche nel mondo della biancheria da letto e del mobile, con sconti che potrebbero raggiungere il 70%.

Per lo Speciale clienti potete aspettarvi un omaggio di 150 CHF sul MacBook Air 13.3″ di Apple.

Fnac, il famoso marchio, in poche righe

Fnac è uno dei principali marchi francesi specializzati nella distribuzione di prodotti di carattere culturale e per il tempo libero in Francia, ma anche in Belgio, Svizzera romanda, Costa d’Avorio, Portogallo, Brasile, Marocco e Spagna.

Tuttavia, si è lanciata con successo in altri settori, come l’elettronica, vendendo Hi-fi, tablet PC, televisione ed elettrodomestici per il grande pubblico.

Black Friday da Fnac
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Fnac il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled