Offerte Varie per il Black Friday 2022

Troverete qui tutte le offerte del Black Friday che non possono essere incluse in nessun’altra categoria.

giorni
1
8
6
ore
2
0
minuti
2
0
secondi
1
4

Elettronica & Intrattenimento

Vai alle offerte

Home & Living

Vai alle offerte

Cellulari & Abbonamenti

Vai alle offerte

Moda & Gioielleria

Vai alle offerte

Regali & Libri

Vai alle offerte

Sport & Outdoor

Vai alle offerte

Bellezza & Salute

Vai alle offerte

Tempo Libero & Viaggi

Vai alle offerte

Varie

Vai alle offerte

In questa sezione, troverete tutte le offerte che non possono essere redatte per nessun’altra categoria. Qui troverete le offerte di Amorana, Qualipet o AirBnB.

Che dire del Black Friday 2022? Cosa possiamo aspettarci in questa categoria ?

Verschiedenes

Qui, penso che vi state facendo una domanda molto, molto difficile, anche spinosa, la cui risposta non è molto ovvia. La categoria Varie è una vera miniera d’oro e, a mio parere, è la categoria “più bella” del Black Friday, il più attraente, perché qui si può trovare tutto ciò che è inimmaginabile, insolito e inaspettato.

C’è di tutto: articoli erotici, organizzazione di seminari di negoziazione, un volo in aereo da combattimento, viaggi…., tutto è possibile in questa sezione.

Per questo motivo non oso fare previsioni e preferisco essere piacevolmente sorpreso. Questa categoria merita davvero una visita. Quindi non esitate a provare l’avventura.

Questi prodotti della categoria Altro possono essere acquistati a prezzi scontati durante il Black Friday

Il Black Friday, che si celebra in Svizzera dal 2015, è diventato un’opportunità per trovare occasioni, soprattutto perché c’è una vasta scelta offerte scontate tra cui scegliere. Nella categoria “Varie”, troverai sicuramente le offerte e i prodotti più disparati. Qui ti presentiamo alcuni articoli che potrebbero essere più convenienti durante il Black Friday:

  • Alimenti per animali e accessori, come cucce per cani e giocattoli.
  • Articoli erotici, dalla lingerie ai sex toy
  • Esperienze, come il paracadutismo o il quad
  • Alloggi privati
  • Cashback addizionale e bonus speciali
  • VPN e altri servizi
  • Personalizzazione dei prodotti, come incisioni o libri fotografici.

Perciò c’è un’enorme scelta di articoli – tutto quello che devi fare è scegliere quello che soddisfa le tue esigenze. Naturalmente, ci saranno così tante altre offerte in questo settore “Altro” durante il Black Friday che sarebbe difficile presentarle velocemente qui.

Nella categoria “Altro”, ancor più che nelle altre sezioni, è importante cercare bene e tenere gli occhi aperti per trovare le occasioni. Puoi scoprire modelli e articoli promozionali molto particolari che altrimenti ti sarebbero sfuggiti o a cui non avresti mai pensato. Se vuoi essere stupito da buone offerte per il Black Friday, questa categoria è probabilmente la più appropriata.

Questi sconti del Black Friday potrebbero essere lì che ti aspettano – cogli l’occasione subito se vuoi approfittarne

Il Black Friday, un evento commerciale nato negli Stati Uniti, si è affermato in Svizzera da diversi anni, introducendo la sua parte di strategie di marketing. Ci sono alcuni modelli d’azione che sono diventati più popolari di altri. Uno sconto forfettario del 20-30% su tutta la collezione è una pratica particolarmente diffusa. Questo consente alle persone di scegliere liberamente tra i prodotti dello stesso negozio e di risparmiare considerevolmente. Alcuni dei negozi che abbiamo classificato sotto ‘Varie’ usano spesso questa strategia. Con fornitori come CyberGhost VPN o DeineGravur.ch, potremmo ben immaginare questa manovra di marketing.

Gli sconti su alcune categorie di articoli sono anche molto popolari. In questo caso, solo i prodotti di una categoria sono scontati, ma questa iniziativa di sconto è un po’ più consistente dello sconto fisso. Così, per esempio, si potrebbe immaginare Center Parcs o AirBnB che offrono uno sconto per determinati siti. Questo potrebbe ammontare al 30-50%. Per essere sicuro di trovare l’affare giusto, sarebbe meglio fare qualche ricerca approfondita.

Si possono trovare sconti anche migliori quando un rivenditore offre sconti individuali su una selezione di prodotti. Naturalmente gli sconti variano da articolo ad articolo, ma in compenso ci sono a volte ottime riduzioni di prezzo che non ci si aspetterebbe con altre strategie promozionali. Un tempo i negozi di articoli erotici come Amorana offrivano spesso offerte di questo tipo. Non solo potevi trovare sconti fino al 90%, ma la scelta era anche enorme. A volte puoi anche trovare articoli gratuiti. Anche in questo caso, è necessaria una piccola ricerca per assicurarsi di trovare l’affare giusto.

È proprio nella categoria degli articoli vari che il potenziale di offerte insolite è molto alto. È molto probabile che alcune aziende presentino offerte uniche che non possono essere replicate in altre categorie.

Per esempio, se si prenota un viaggio all’avventura e si ottiene un ricevimento di champagne in hotel oltre a un corso di immersione, è difficile compensare questo con uno sconto su alcuni prodotti. Tuttavia, ci sono altri tipi di offerte popolari che ci aspettiamo per il Black Friday nella categoria degli articoli da regalo. La prima e più importante è la spedizione gratuita, che molte aziende offrono durante il Black Friday. Inoltre, potremmo anche immaginare sconti forfettari a partire da certi valori minimi di ordine o pacchetti speciali creati per l’occasione. In ogni caso, questa categoria è ricca di sorprese e varrebbe la pena tenerla d’occhio durante il Black Friday.

Per quanto tempo si può approfittare delle varie offerte del Black Friday?

La maggior parte dei rivenditori in Svizzera ha iniziato ad estendere le proprie offerte del Black Friday. Questo significa che è possibile risparmiare non solo nella data dell’evento di shopping stesso, ma anche per alcuni giorni prima o dopo l’evento.

Alcuni rivenditori estendono le loro occasioni durante il fine settimana, conosciuto come Black weekend. A volte anche il Cyber Monday è incluso nel periodo di azione, e questo sta diventando sempre più comune.

Alcune aziende lanciano le loro offerte del Black Friday il lunedì e offrono quella che è conosciuta come una Black Week. In questo caso, sconti lucrativi sono disponibili per tutta la settimana, culminando nel Black Friday. Difatti, ci sono due alternative. Alcuni negozi offrono sconti forfettari per tutta la settimana, mentre altri offrono nuove offerte ogni giorno. Se il periodo promozionale è esteso dal lunedì prima del Black Friday al Cyber Monday, è chiamato Cyber Week.

Se non vuoi aspettare il Black Friday, ci sono anche alcune opzioni, come il Singles Day, che è diventato un evento ancora più importante e molte aziende stanno iniziando a partecipare proponendo le loro offerte. Per approfittare delle numerose offerte del Black Friday, è consigliabile attivarsi non appena la mezzanotte scocca le prime offerte del Black Friday. In questo modo non ne perderai nessuno.

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled