Le offerte di WW - Weight Watchers per il Black Friday 2020!

Se pensate di avere qualche chilo di troppo, forse è il momento di pensare a voi stessi, la vostra salute e Weight Watchers è probabilmente il posto giusto per un programma di dimagrimento. Qui troverete molte idee e ricette per una sana alimentazione e nuove abitudini. Inoltre, lavorare con i formatori e gli altri partecipanti vi darà ancora più motivazione.

La nostra previsione: ecco come Weight Watchers festeggerà il Black Friday 2020

La notizia è piuttosto buona: Weight Watchers probabilmente ha un’offerta di sconto pronta per il Black Friday 2020. Tuttavia, non sappiamo ancora esattamente quale sarà. Per fare una previsione, abbiamo esaminato le offerte che il negozio ha fatto in occasione di questo tipo di eventi negli anni scorsi. Inoltre, la nostra conoscenza del mercato ci aiuta a indovinare quale tipo di proposta credibile verrà offerta da Weight Watchers.

Da Weight Watchers, di solito si ha la possibilità di scegliere tra il semplice fatto di far parte della comunità online o la partecipazione ai workshop. Potete anche scegliere la durata del vostro abbonamento. Weight Watchers può offrire questi abbonamenti di durata diversa ad un prezzo scontato per il Black Friday 2020. Quindi non ci sono molte alternative per una promozione.

Weight Watchers può cercare di attirare i clienti offrendo uno sconto su uno o più abbonamenti di diversa durata. L’unica domanda è quanti abbonamenti saranno scontati e quanto. Pensiamo che al Black Friday 2020 il negozio sarà in grado di convincere davvero con sconti elevati del 50% e oltre.

Weight Watchers offrirà probabilmente abbonamenti per 6 e 12 mesi a prezzi ridotti, che permetteranno ai clienti di impegnarsi più a lungo nel programma di di dimagrimento. In questo caso il negozio può ridurre la quota associativa per tutta la durata dell’abbonamento o solo per le prime settimane. Ma vi consigliamo di fare attenzione ai pacchetti sospetti e alle condizioni di cancellazione. In particolare, crediamo che Weight Watchers possa offrire un grande sconto sul Black Friday 2020 per le prime settimane del programma, oppure possa offrire un piccolo sconto per l’intera durata del programma. Alla fine, le formule di sconto sono simili, ma uno sconto elevato su un breve periodo di tempo sembra essere il più interessante, il più appropriato.

In particolare, Weight Watchers potrebbe festeggiare il Black Friday 2020 offrendo uno sconto del 50-70% su abbonamenti online di 12 e 6 mesi (e workshop, se applicabile) per i primi 2-3 mesi del programma. Così si può provare il servizio e risparmiare molto. Offerte simili sono disponibili presso Holmes Place o Hello Fresh, che cercano anche di mantenere i loro clienti sani e in forma.

Le offerte precedenti di Weight Watchers per il Black Friday

Due anni fa, Weight Watchers ha partecipato per la prima volta al Black Friday e ha organizzato una buona campagna che si è protatta fino al Cyber Monday. Si poteva ricevere uno sconto del 50% sulle iscrizioni di prova di due mesi, online e nei workshop.

L’anno scorso, Weight Watchers ha offerto ancora una volta a molti clienti l’opportunità di risparmiare denaro con una campagna abbastanza estesa. Weight Watchers ha offerto un impressionante 70% di sconto sui primi 3 mesi di abbonamento di 6 e 12 mesi, che certamente ha dato ai clienti una grande spinta e li ha incoraggiati a partecipare ai workshop.

Per coloro che volevano partecipare solo online, in altre parole virtualmente, è stato offerto loro uno sconto del 50% per i primi 3 mesi dell’adesione di 6 e 12 mesi.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled