Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 da MAC Cosmetics

MAC Cosmetics, il punto di riferimento mondiale nella cosmesi, offre una gamma molto ampia di prodotti di alta qualità per il trucco, sia per il pubblico che per i professionisti, con le ultime tendenze.

La linea comprende prodotti per la cura della pelle, primer, make-up, pennelli e accessori vari.

Il trucco è molto popolare: ombretti, matite per le sopracciglia e rossetti. I suoi prodotti di alta qualità sono adatti a tutti, indipendentemente dall’età, dal colore della pelle o dal sesso.

Quali sono le previsioni per il Black Friday 2020 da MAC Cosmetics?

Abbiamo delle buone notizie per tutti gli appassionati di trucco: prevediamo che MAC Cosmetics realizzerà un’iniziativa per il Black Friday 2020.

Non possiamo ancora dire esattamente come sarà questa campagna promozionale, ma, nonostante ciò, ci siamo presi la libertà di fare una previsione.

A nostro avviso, ci sono tre opzioni disponibili per MAC Cosmetics per programmare un’ottima iniziativa per il Black Friday 2020.

La prima opzione è quella di fare uno sconto forfettario su tutto. Lo vediamo spesso nell’industria cosmetica, così come dai concorrenti come Douglas o Marionnaud, che spesso lo usano.

Una seconda possibilità è quella di concedere sconti su una parte della collezione precedentemente selezionata. Non è raro anche nell’industria della bellezza ed è una formula utilizzata frequentemente, specialmente da profumerie straniere. Sembra quindi logico che MAC Cosmetics dovrebbe selezionare la categoria Make-up per l’offerta del Black Friday 2020. Il rivenditore sarà sicuro di partecipare con i piedi di piombo, attirando un numero elevato di clienti, il che gli permetterà di generare profitti elevati. Ma anche qui lo sconto deve essere scelto con grande attenzione.

La terza formula per MAC Cosmetics consiste nell’offrire prodotti in regalo. Questo è particolarmente comune per offerte come questa: 3 al prezzo di 2, una formula che rimane ampiamente utilizzata in tutti i settori.

Nel mondo della bellezza, tuttavia, è stata utilizzata un’altra formula. Alcuni rivenditori, come Clarins, offrono una confezione regalo a partire da un certo valore dell’ordine.

Le precedenti offerte di MAC Cosmetics durante il Black Friday!

Non abbiamo trovato un’offerta di MAC Cosmetics per i clienti Svizzeri, ma poiché c’era un’offerta per i clienti tedeschi, riteniamo che fosse probabilmente valida anche in Svizzera.

Il rivenditore aveva offerto uno sconto del 20% su tutto, dal Black Friday al Cyber Monday incluso. Sono esclusi dall’offerta i prodotti già scontati e tutto ciò che fa parte della collezione Varnish. Qualunque siano le restrizioni, vorremmo avere uno sconto del 20% su tutto per il Black Friday 2020!

Black Friday da MAC Cosmetics
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da MAC Cosmetics il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled