Black Friday 2020 Coop Mobile : ecco le offerte da scoprire

Coop Mobile è il provider di telefonia mobile di Coop. Qui si può trovare una piccola gamma di prodotti che potrebbero piacerti grazie ai suoi prezzi vantaggiosi. L’azienda ti offre due opzioni: un abbonamento o un’offerta prepagata. Con l’abbonamento puoi effettuare chiamate illimitate, inviare SMS e scegliere il volume di dati desiderato.

Ecco come Coop Mobile celebrerà il Black Friday 2020

A dire la verità, siamo ancora un po’ esitanti, perché non c’è una chiara indicazione del fatto che si potrà risparmiare da Coop Mobile per il Black Friday 2020. Ma questo non ci impedisce di speculare un po’ e di immaginare l’inizio di una campagna di sconti. Diciamo questo perché altre aziende Coop hanno già fatto offerte per questa occasione. Coop Mobile ha già presentato alcune offerte interessanti – forse non a questo evento – ne parleremo più in dettaglio qui di seguito.

Come preparerà la sua campagna Coop Mobilei, se mai deciderà di festeggiare il Black Friday 2020? In realtà, l’azienda ha poche possibilità, benchè abbia solo due prodotti. Così può offrire l’uno o l’altro, o entrambi, ad un prezzo ridotto, o rendere più economici alcuni servizi aggiuntivi come il volume di dati aggiuntivo.

Secondo noi, l’abbonamento offre più possibilità per una campagna di sconti, perché Coop Mobile può calcolae in modo preciso i costi. La compagnia telefonica potrebbe offrire l’abbonamento ad un prezzo mensile più basso, il che invoglierebbe certamente alcuni clienti ad abbonarsi durante il Black Friday 2020 invece di rivolgersi ad altri fornitori.

Alla luce delle precedenti promozioni di Coop Mobile, possiamo immaginare che questa offerta potrebbe far risparmiare tra il 30 e il 40%. Nel settore della telefonia mobile vengono spesso concessi grandi sconti e, sfruttando i prezzi bassi, Coop Mobile potrebbe conquistare nuovi clienti e affrontare la concorrenza in un certo senso.

Il negozio potrebbe anche sfruttare il suo legame con Coop per il Black Friday 2020. Ad esempio, chi fa regolarmente acquisti presso Coop e raccoglie punti Super potrebbe utilizzare i punti fedeltà per pagare il canone di abbonamento. Ma questa offerta potrebbe essere abbastanza attraente per un simile evento? Forse non così attraente come le offerte della concorrenza. Infatti, altri fornitori di telefonia mobile da Salt a yallo spesso offrono sconti significativi per il Black Friday, il che dovrebbe invogliare molti clienti a cambiare fornitore. È quindi essenziale che Coop mobile sia più intraprendente nelle sue offerte.

Coop Mobile potrebbe anche offrire l’opzione prepagata ad un prezzo più basso per un po’ di tempo. In questo caso, ad esempio, il rivenditore potrebbe abbassare i prezzi per il volume di dati, le chiamate e gli SMS per tutti coloro che si abbonano al Black Friday 2020. La compagnia telefonica potrebbe anche rinunciare al costo della carta SIM o offrire un credito iniziale più alto. Tuttavia, pensiamo che questo sia meno probabile nel complesso, dato che meno clienti utilizzano offerte prepagate.

Ad oggi, nessuna offerta da parte di Coop Mobile per il Black Friday

Coop Mobile non ha ancora partecipato al Black Friday, ma nonostante ciò, e indipendentemente dalle occasioni speciali, il negozio aveva già offerto alcune occasioni. Per esempio, c’era stata un’offerta che ti permetteva di sottoscrivere un abbonamento a 10 franchi in meno, il che equivale a uno sconto di circa il 33%. Coop Mobile aveva anche fatto realizzato una campagna che rendeva accessibile la quota di abbonamento grazie ai super punti. Potresti risparmiare 15 CHF sul canone di abbonamento per ogni 1.500 Super Points. Ci sono delle buone prospettive per il Black Friday 2020, o almeno lo speriamo!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled