Punti salienti del Black Friday 2020 da Helvetic Tours!

Helvetic Tours è, come suggerisce il nome, un’agenzia di viaggi. È possibile prenotare numerose escursioni nelle capitali europee, vacanze al mare, crociere, vacanze wellness. Offre anche interessanti vacanze last minute. Per i viaggiatori singoli, ci sono hotel in città e sulla spiaggia, appartamenti vacanze e auto a noleggio.

Helvetic Tours potrebbe inserire queste offerte per il Black Friday 2020!

Prima di tutto, supponiamo che Helvetic Tours offrirà sicuramente delle offerte speciali per il Black Friday 2020. Questo è dovuto principalmente al fatto che anche molti altri tour operator concorrenti offriranno delle occasioni per il Black Friday 2020.

Le campagne di sconti sono attese ovunque per l’occasione, sia su Hotelplan, TUI, SWISS o altri. Per questo motivo vale la pena di notare che molti viaggiatori esigenti stanno iniziando a prenotare con coscienza le loro vacanze per il Black Friday 2020, dopo aver ricevuto le newsletter contenenti le migliori offerte dei vari fornitori.

I rivenditori stanno lottando per attirare l’attenzione dei clienti quel giorno, e Helvetic Tours perderebbe molto se non dovesse presentare offerte. Pertanto, la campagna speciale per il Black Friday 2020 aiuterà il rivenditore ad attirare nuovi clienti e, idealmente, ad aumentare le vendite.

Se siete uno di quei clienti esigenti che hanno già prenotato le loro vacanze per Black Friday 2020, sicuramente volete sapere il più presto possibile quali sono queste offerte.

Ecco le nostre previsioni per il Black Friday 2020 da Helvetic Tours:

A nostro avviso, l’offerta più plausibile sarà quella di risparmiare un importo fisso a partire da un certo valore minimo d’ordine. Spesso è necessario acquistare per diverse centinaia di franchi per risparmiare centinaia di franchi o più. Ad esempio, per il Black Friday 2020, è stato possibile risparmiare 100 CHF a partire da un valore minimo d’ordine di 600 CHF. Anche questa campagna potrebbe essere frazionata, in modo che, ad esempio, si possano risparmiare 200 CHF per un valore minimo d’ordine di 1’100 CHF.

È anche possibile che Helvetic Tours offra sconti fissi su una selezione di destinazioni durante un periodo di viaggio limitato. Qui si può scegliere solo tra pochi alberghi e bisogna viaggiare durante il periodo indicato, ma gli sconti per tali promozioni sono spesso fissati al 50% e oltre. Per il Black Friday 2020, supponiamo che Helvetic Tours scelga destinazioni popolari come la Grecia, le Alpi, gli Stati Uniti o la Thailandia.

Helvetic Tours aveva già presentato queste offerte per il Black Friday!

L’anno scorso, Helvetic Tours ha partecipato al Black Friday con un’offerta piuttosto riservata, che equivale ad una versione ridotta della seconda iniziativa che avevamo proposto. Dal Black Friday al Cyber Monday, ci sono stati molti voli per le Isole Canarie ad un prezzo speciale. Le offerte più economiche sono state di 99 CHF per i voli di andata e ritorno e il periodo di viaggio è stato flessibile, rendendo l’offerta accessibile a molti clienti. Tuttavia, non ci sono stati sconti sugli alloggi o sul noleggio auto, cosa che riteniamo spiacevole.

Black Friday da Helvetic Tours
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Helvetic Tours il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled