Tutte le offerte di ParfumSALE per il Black Friday 2020!

ParfumSALE. ch offre esclusivamente profumi originali di marca per donne e uomini. Sono rappresentati molti grandi marchi come Hugo Boss, Armani, Victoria’s Secret o Chanel e molti dei profumi della collezione non sono disponibili altrove in Svizzera. Oltre al profumo, troverete anche prodotti per la cosmetica e il trucco.

Cosa ci aspettiamo dal Black Friday 2020 di ParfumSALE.ch

Pensiamo che sia molto probabile che ParfumSALE.ch offrirà sconti molto interessanti per il Black Friday 2020. Infine, il venditore promette già prezzi molto bassi che nessun altro negozio può eguagliare anche in un giorno speciale come il Black Friday.

Molto probabilmente, per il Black Friday 2020, ParfumSALE.ch vi proporrà uno sconto su tutta la gamma.  Pertanto, tutto potrebbe essere ridotto al massimo del 25 per cento, ma riteniamo che la maggior parte delle riduzioni sarà compresa tra il 15 e il 20 per cento circa.  Con questa offerta, tutti possono risparmiare, indipendentemente da ciò che ordinano.  L’unica cosa importante di questa promozione è che ParfumSALE.ch stabilirà uno sconto piuttosto elevato, per evitare che i suoi clienti si rivolgano alla concorrenza.

Inoltre, la competizione durante questo evento del Black Friday ha qualcosa di buono per i clienti che faranno grandi offerte a loro discrezione.  Ad esempio, i clienti avranno la possibilità di fare acquisti presso rivenditori come Douglas e Marionnaud, Sun Store e Mr Lens.  Inoltre, molti produttori come MAC Cosmetics e L’Occitane propongono anche grandi offerte per il Black Friday 2020.  In tutto questo, ParfumSALE.ch deve trovare la sua strada e distinguersi da tutti questi rivenditori per una migliore offerta, se questa profumeria vuole restare all’avanguardia nel panorama e attirare molti clienti.

Un’altra possibilità da considerare è quella di premiare gli ordini di grandi dimensioni.  Ci sono fondamentalmente due alternative: la prima è che il rivenditore offrirà per il Black Friday 2020 un piccolo regalo a tutti i clienti che effettuano un ordine.  È anche possibile, ad esempio, che offra un prodotto su tre ordinati.  Tuttavia, queste promozioni attirano generalmente meno clienti di uno sconto sull’intera gamma, che rimane l’opzione più probabile.

ParfumSALE.ch ha già presentato delle offerte per l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso, ParfumSALE.ch aveva lanciato un’ottima promozione, che è proseguita per otto giorni fino al Cyber Monday.  Di conseguenza, i clienti hanno avuto tutto il tempo di fare la loro scelta in un’atmosfera rilassata.

C’era uno sconto del 20% su tutto, e anche la consegna era gratuita.  Ad esempio, Victoria’s Secret-Bombshell EdP 50 ml di eau de parfum è stato offerto per soli 59.15 CHF invece di 73.90 CHF.

I clienti hanno inoltre potuto risparmiare acquistando Armaf Club Intense Night Club 100 ml Eau de toilette al prezzo di 49.50 CHF invece di 61.90 CHF.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled