Black Friday 2020 da Linsenmax: tutto ciò che devi sapere!

Grazie a Linsenmax, ritroverete il vostro sorriso. Nel negozio, troverete una vasta gamma di lenti a contatto giornaliere, mensili, tradizionali e per diversi usi. Inoltre, troverete tutti i tipi di prodotti per la pulizia degli occhi e del viso.

La nostra previsione: Ecco che cosa offrirà Linsenmax per il Black Friday 2020

Non siamo ancora sicuri delle offerte precise, ma possiamo tranquillamente dire che ci saranno sconti da Linsenmax per il Black Friday 2020. Ne siamo certi, perché la concorrenza in questo settore è agguerrita e nessuno è disposto ad arrendersi.

In molti casi, Linsenmax e i suoi concorrenti realizzano campagne online con i loro clienti per convincerli ad acquistare prima online, in modo che i rivenditori possano usufruire di sconti piuttosto consistenti durante tutto l’anno. Naturalmente, l’Avvento è uno dei punti salienti, quindi sarebbe strano se non ci fosse uno sconto per il Black Friday 2020.

Inoltre, il mercato è in costante crescita, per cui la concorrenza è molto agguerrita. Tutti i rivenditori di lenti, siano essi Discountlens o Linsenklick, non esiteranno ad alzare l’asticella offrendo sconti sempre maggiori per distinguersi dalla concorrenza.

Per Linsenmax, questo significa che una campagna promozionale il Black Friday 2020 rafforzerà la sua posizione di mercato rispetto alla concorrenza. Almeno a breve termine, le vendite aumenteranno e, a lungo termine, i clienti potranno essere fidelizzati e i profitti aumenteranno.

Ma Linsenmax come strutturerà le sue offerte per il Black Friday 2020? Ci abbiamo pensato. L’offerta più probabile è uno sconto forfettario su tutto, ma anche uno sconto su una parte della gamma potrebbe essere interessante.

Se Linsenmax offre uno sconto forfettario su tutto, può essere interessante per tutti i clienti che sono tranquilli di risparmiare in modo sicuro, anche se gli sconti non sono molto elevati. Per il Black Friday 2020, ci aspettiamo uno sconto dal 20 al 25%. È piuttosto attraente, anche se non è molto alto.

Tuttavia, i risparmi sarebbero più consistenti se lo sconto riguardasse solo una parte dell’assortimento. Per il Black Friday 2020, prevediamo una riduzione fino al 40%. Verosimilmente potrebbe essere concessa sulle lenti a contatto, perché questi ausili ottici attirano molti clienti. Tuttavia, ci si deve aspettare che i prodotti per la pulizia necessari vengano venduti ad un prezzo elevato.

Le offerte di Linsenmax per l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso, Linsenmax ha partecipato al Black Friday. Ci sono state molte offerte, che hanno fatto risparmiare ai clienti il 25%.

Sappiamo che lo sconto è stato concesso solo ad un numero limitato di clienti e per un periodo di tempo limitato, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare maggiori dettagli.

Presumibilmente, l’offerta è stata valida solo per un giorno, in altre parole, il Black Friday stesso. Tuttavia, si stima che uno sconto del 25% da Linsenmax per il Black Friday 2020 può stuzzicare l’appetito.

Black Friday da Linsenmax
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Linsenmax il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
104

Con il codice promozionale BLACK19 è possibile ordinare online su Linsenmax.ch lenti a contatto e prodotti per la cura al 19% in meno.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled