Che cosa propone Victoria's Secret per il Black Friday 2020?

Victoria’s Secret è uno dei marchi di lingerie femminile più famosi al mondo. Qui troverai tutte le informazioni sulle offerte dell’azienda per il Black Friday.

Innanzitutto: ci saranno gli sconti da Victoria’s Secret per Black Friday 2020?

Victoria's Secret Black FridayPrevediamo che Victoria’s Secret offrirà ai suoi clienti sconti sensazionali per il Black Friday 2020.

Perchè ne siamo così sicuri?

Sul sito web (a destra nella foto), Victoria’s Secret parla già del Black Friday e crea suspense – ma, naturalmente, le offerte specifiche sono ancora sconosciute.

Cerchiamo quindi di fare una stima:

Come potrebbe essere l’iniziativa di Victoria’s Secret per il Black Friday 2020?

Sembra improbabile che Victoria’s Secret offra uno sconto sull’intero assortimento. L’azienda offrirà invece sconti individuali su alcune categorie di prodotti oppure opterà per una pre-selezione degli articoli come in una prevendita.

Sconti: Quanto puoi risparmiare?

Tutto dipende dal numero di prodotti che Victoria’s Secret selezionerà per la promozione, ma prevediamo che lo sconto sarà compreso tra il 30% e il 50%.

Anche se sono possibili sconti più elevati, sarebbero per lo meno sorprendenti. Tuttavia, sconti più bassi sarebbero deludenti perché Victoria’s Secret è nota per le sue importantissime e stimolanti promozioni di sconti.

Una possibile alternativa:

È anche possibile che l’azienda possa offrire articoli gratuiti. Ma come cliente, bisognerebbe sperare che si tratti di un articolo che si desidera acquistare. Di conseguenza, questa forma di operazione è difficile da valutare.

La base della nostra valutazione: Quali sono le offerte che Victoria’s Secret ha proposto durante i precedenti Black Fridays?

Victoria’s Secret è sempre stata interessata al Black Friday per diversi anni. Forse perché l’azienda proviene dagli Stati Uniti, dove il Black Friday è diventato una tradizione, ed è molto popolare.

Uno sconto sensazionale:

Due anni fa, ad esempio, i clienti svizzeri potevano permettersi alcuni prodotti selezionati con uno sconto del 50%. Questo sconto ha avuto un sacco di vantaggi sul loro budget!

Non siamo stati in grado di venire a conoscenza dell’offerta dell’anno scorso in Svizzera. Però, in altri paesi, ad esempio, i clienti hanno ricevuto borse tote bag gratuite. Inoltre, ovviamente, alcuni prodotti sono stati scontati. Qui però non possiamo calcolare l’importo degli sconti, perché solo i nuovi prezzi erano visibili.

La concorrenza è sempre in agguato: La concorrenza spingerà Victoria’s Secret ad offrire sconti molto elevati?

Anche altri produttori di biancheria intima come Calida, Lascana e Hunkemöller offrono sconti interessanti per il Black Friday 2020. Anche altri rivenditori di moda come H&M e Zara e molti altri partecipano alla gara degli sconti. Victoria’s Secret è sotto pressione e per rimanere in gara, deve quindi presentare delle ottime offerte per il Black Friday 2020.

L’assortimento: Cosa può veramente offrire Victoria’s Secret ad un prezzo ridotto?

Tutti conoscono Victoria’s Secret per la biancheria intima. Ma la gamma non si limita a reggiseni, mutandine e biancheria intima.

Victoria’s Secret offre anche abbigliamento da notte e sportivo, accessori e prodotti di bellezza.

Victoria’s Secret è più di una semplice linea di prodotti:

PINK Victoria’s Secret è una linea trendy per adolescenti e giovani adulti, e Victoria Sport offre tutte le ultime novità in fatto di abbigliamento ultra alla moda, adatto all’allenamento.

Black Friday da Victoria's Secret
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Victoria's Secret il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled