Le offerte di Coop City per il Black Friday 2020

Alle migliori offerte Black Friday

Coop City è un grande magazzino del Gruppo Coop. Troverete tutto ciò che riguarda le nuove tendenze, moda, bellezza e casa.

Presso il grande magazzino, ci saranno sempre promozioni e sconti, anche durante il Black Friday. Le offerte per il 2020 saranno disponibili qui non appena verranno presentate.

Le previsioni per il Black Friday 2020

Finora Coop City non era stata molto brillante nel creare le offerte del Black Friday.

Nel 2016 aveva proposto, e probabilmente pianificato e calcolato, uno sconto del 30% su tutti i giocattoli, pochi giorni prima del Black Friday, e ciò sarebbe continuato fino al Black Friday.

Di norma, lo sconto del 30% su tutti i giocattoli era programmato per uno o più sabati o anche durante le vendite domenicali poco prima di Natale.

L’anno scorso il marchio ha offerto diverse promozioni, tutte entusiasmanti come le consuete offerte della Settimana Coop:

  • Sconto del 50% su Nivea per acquisti da 2 pezzi;
  • 33% sulla carne fresca (in ogni supermercato Coop);
  • 22% sui vini acquistati da 2 bottiglie (nei supermercati);
  • Sconto del 30% sulla gamma di orologi e gioielli;
  • 40% sul marchio Satrap;
  • 30% sulla linea bagno

Non vediamo l’ora di vedere altre grandi offerte per il Black Friday 2020.

Da un lato, perché non c’era stata, per quanto possa sembrare sorprendente, alcuna riduzione nel corso dello scorso anno sui giocattoli, come per i concorrenti come Manor e Migros. Il marchio aveva tuttavia lanciato sconti su alcuni marchi propri, per i quali il margine di profitto dovrebbe essere piuttosto elevato. Alla fine, lo sconto era valido il Venerdì e Sabato.

Per il lancio di una propria importante (e quindi rilevante) campagna di sconti, il grande magazzino sembra mancare di decisione. Si potrebbe pensare che sarebbe improbabile che ci possano essere vendite di incredibili quest’anno.

Tuttavia, siamo piuttosto inclini a pensare che ci saranno riduzioni nello stesso giorno del Black Friday, il 29 novembre 2020. Non possiamo tralasciare quest’idea anche quest’anno.

Consigli per il Black Friday di CoopCity

  • Per beneficiare degli sconti non è necessaria la Supercard Coop. E non ci sono altri prerequisiti.
  • Ti consigliamo di acquistare i regali di Natale per i bambini (giocattoli) durante il Black Friday, se già conosci le loro preferenze.
  • Quest’anno ci sarà probabilmente un altro sconto del 30% sui giocattoli di Coop City, Migros e Manor.
  • I regali di Natale più popolari saranno disponibili il 23 novembre 2020, ma è poco prima della vigilia di Natale che i regali più popolari in ogni categoria non saranno disponibili presso la maggior parte dei rivenditori.
  • A Coop City non è ancora possibile fare acquisti online, quindi è indispensabile visitare il negozio.

Cyber Monday e Cyber Week

Fino ad ora la filiale Coop non aveva festeggiato né il Monday né la Cyber Week, per cui il marchio non aveva offerto buoni programmi o promozioni speciali. Ciò non dovrebbe cambiare – come per il Black Friday – quest’anno. Peccato, perché questo grande magazzino è un concorrente importante che ha sempre avuto parola in capitolo con i suoi concorrenti. Ma, la sua presenza online piuttosto spenta e la sua logistica non propriamente veloce influenzano la sua campagna e ne rendono impossibile il lancio sul posto.

A proposito di Coop City

Nel 2002 la filiale Coop ha rilevato EPA e ne ha denominato le agenzie Coop-City. Nei grandi magazzini erano presenti molti “marchi internazionali per uno stile di vita moderno”.

Gli articoli offerti riguardano la bellezza ( profumi, salute, prodotti per l’infanzia, articoli da bagno), la moda ( scarpe, orologi, accessori, articoli da viaggio), gli accessori per la casa e la cancelleria. I marchi includono Levi’s, S. Oliver, Sloggi, Fossil, Guess e molti altri.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled