Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 da Migros Do it + Garden!

Migros Do it + Garden, il nome rivela già la specialità del negozio. Qui si trova tutto il necessario per il giardinaggio, il fai da te e il tempo libero. Il marchio offre anche attività creative per il tempo libero ed è rivolto agli appassionati di automobili e imbarcazioni. I negozi offrono un’ampia e variegata gamma di prodotti, dai vasi per piante ai servizi di mescolamento dei colori, ai rivestimenti per pavimenti.

Offerte previste da Migros Do it + Garden per il Black Friday 2020!

Non sappiamo ancora se Migros Do it + Garden proporrà una qualche offerta per il Black Friday 2020. Ciò dipenderà dall’impatto della concorrenza. Ad esempio, con l’avvento del Black Friday è possibile risparmiare da Jumbo, mentre altri rivenditori come OBI o Coop Edile + Hobby sono ancora esitanti.

Tuttavia, possiamo immaginare che sta iniziando ad emergere una certa tendenza e che il numero di rivenditori del fai-da-te che parteciperanno al Black Friday 2020 sarà significativo. Potrebbe interessare anche Migros Do it + Garden.

Ecco le offerte che possiamo immaginare dal rivenditore in questo caso:

  • A noi sembra molto probabile che Migros Do it + Garden selezionerà alcuni articoli per il Black Friday 2020 e li offrirà ad un prezzo speciale. Questo permetterà al rivenditore di determinare esattamente quanto dovrebbe costargli il Black Friday e quindi controllare i costi e l’attrattiva, il che lo aiuterà a mantenere il rischio ad un livello basso per il primo anno.
  • Riteniamo inoltre possibile che per il Black Friday 2020, Migros Do it + Garden possa offrire uno sconto forfettario su una parte della sua gamma. Dato che questa formula potrebbe interessare solo una parte della clientela, è essenziale che il negozio scelga attentamente la categoria da scontare e l’importo dello sconto.

Dunque, si potrebbe immaginare che per il Black Friday 2020 ci potrà essere uno sconto del 5-10% sull’intera gamma di prodotti per l’edilizia e il fai da te, infatti, una categoria sufficientemente ampia che potrebbe interessare molte persone, potremmo addirittura dire che potrebbe interessare una parte molto ampia della clientela.

Le precedenti offerte di Migros Do it + Garden per il Black Friday

Come accennato sopra, Migros Do it + Garden non aveva ancora partecipato al Black Friday. A nostro avviso, ciò è dovuto principalmente al fatto che l’evento non è ancora sufficientemente radicato nel mercato del fai da te.

Black Friday da Migros Do it + Garden
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Migros Do it + Garden il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare quest’anno, poiché i concorrenti di Migros Do it + Garden avevano già partecipato al Black Friday. Quindi non esiste alcun motivo per cui il rivenditore non dovrebbe fare lo stesso quest’anno. Restiamo curiosi di sapere come Migros Do it + Garden ci sorprenderà durante il D-Day, il Black Friday 2020.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled