Tutte le informazioni importanti sul Black Friday 2019 di Dyson!

Dyson è un’azienda britannica specializzata in elettrodomestici. Sebbene sia maggiormente conosciuta per i suoi aspirapolvere ciclonici a separazione di alta qualità, la gamma che offre è molto più ampia e comprende anche asciugacapelli, umidificatori e deumidificatori, asciugamani e ventilatori.

Il marchio Dyson è riuscito a stabilire la sua egemonia sul mercato offrendo prodotti innovativi di alta gamma. L’aspirapolvere Dual Cyclone, tra gli altri, si basa su una tecnologia innovativa che consiste nel separare l’aria dalla polvere. Ciò significa che anche le particelle più piccole vengono raccolte durante l’aspirazione. Questo purifica l’aria.

Le offerte di Dyson durante l’ultimo Black Friday!

Dyson-Black-FridayAnche se l’azienda ha sede nel Regno Unito, i suoi prodotti hanno conquistato il mondo e sono persino diventati uno dei principali protagonisti nel mondo degli elettrodomestici.

Anche i consumatori svizzeri hanno potuto beneficiare dei vantaggi dell’aspirapolvere Dyson. Durante l’ultimo Black Friday, il produttore ha offerto sconti molto interessanti.

Lo sconto è stato applicato a tutti i suoi articoli, ma l’offerta riguardava ogni singolo prodotto. Si tratta di una strategia di marketing adottata da molti rivenditori che cercano davvero di offrire ai propri clienti sconti significativi su ogni prodotto.

Se la riduzione si applica ad ogni prodotto separatamente, gli operatori hanno la possibilità di fissare i rispettivi margini di profitto per ogni articolo. In questo modo, gli sconti per ogni articolo possono essere più alti senza causare perdite per i commercianti.

Un esempio: l’umidificatore AM10 Dyson. Durante l’ultimo Black Friday, il concessionario ha proposto un prezzo di 349 CHF. Secondo il produttore, l’umidificatore è stato offerto con uno sconto di 250 CHF 250 rispetto prezzo di vendita consigliato.

Le offerte di Dyson per l’ultimo Black Friday sono state disponibili per diversi giorni. Questo è stato molto vantaggioso per i clienti che si sono presi il tempo per cercare, confrontare i prezzi prima di decidere la migliore offerta in tutta tranquillità e dopo un’attenta considerazione.

Crediamo che lasciare che i clienti si prendano il proprio tempo sia una buona iniziativa. Abbiamo anche apprezzato l’importo degli sconti, che sono stati molto generosi.

Ci è piaciuto anche il fatto che non si ha bisogno di codici sconto. Quindi, in questo modo, non dobbiamo preoccuparci dello sconto. Al contrario, è possibile prendersi tutto il tempo necessario per completare l’ordine in tutta tranquillità, perché in tutti i casi si può approfittare dello sconto.

Le nostre previsioni sulle offerte di Dyson per Black Friday 2019!

Prevediamo sconti anche quest’anno per il Black Friday di Dyson. Poiché gli aspirapolvere più diffusi saranno disponibili presso molti altri rivenditori a prezzi scontati, Dyson perderebbe molte vendite se non offrisse sconti ai suoi clienti.

Naturalmente, Dyson guadagnerà sempre qualcosa se si acquista uno dei suoi prodotti da un rivenditore di elettrodomestici. Ma quando si acquista direttamente dal produttore, il vantaggio è maggiore per il produttore, che deve quindi incentivare i clienti a rivolgersi a lui.

Dal nostro punto di vista, è quasi certo che Dyson offrirà ai clienti degli ottimi affari per il Black Friday 2019. Abbiamo già un’idea di come potrebbe essere condotta la campagna promozionale. Come l’anno scorso, è probabile che il produttore concederà sconti individuali sugli articoli che ha preselezionato.

Perché siamo sicuri che Dyson seguirà la stessa strategia? Per diverse ragioni. Uno dei motivi è che questa strategia ha avuto molto successo e ha dato buoni risultati durante l’ultimo Black Friday.

Dyson può quindi prevedere approssimativamente come queste offerte saranno ricevute dai clienti. Questo dà al produttore una visione più chiara di come programmare il costo delle loro proposte promozionali per il Black Friday 2019.

D’altra parte, una tale strategia è probabile perché è comune tra i rivenditori di elettrodomestici. Usano questa manovra per fare pubblicità. Per questo motivo le offerte dei leader nel settore degli elettrodomestici sono molto importanti per il marketing.

Come spiegato sopra, si possono ottenere prezzi sensazionali con sconti individuali piuttosto che con tariffe forfettarie. In quanto produttore nel mondo degli elettrodomestici, Dyson deve accettare queste regole del gioco.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled