Tutte le offerte di Schuler Caves St-Jacques per il Black Friday 2020

Vini Schuler offre, come suggerisce il nome, vini di tutti i tipi. Qui troverete vini rossi, bianchi, rosati e spumanti di diversi paesi. Inoltre, sono presenti molti alcolici, tra cui whisky, rum, grappa, gin e vodka. D’altra parte, Vini Schuler organizza spesso diversi eventi e incontri per svelare tutti i segreti delle sue diverse specialità di bevande..

Rassegna delle occasioni di Vini Schuler

Vini Schuler aveva apparentemente scoperto il tesoro che avrebbe reso felici lui e i suoi clienti, dato che il negozio aveva offerto offerte molto simili in ciascuno degli ultimi due anni. Sia nel 2018 che nel 2019, i vini popolari sono stati ridotti fino al 50%. Diverse delle varietà di vino più popolari erano in offerta e la scorta di bottiglie era quasi esaurita. Purtroppo non siamo riusciti a scoprire i nuovi prezzi dopo la scontistica. Sappiamo però che la promozione è stata ben accolta dai clienti che sono stati soddisfatti dei notevoli risparmi che hanno potuto realizzare sui vini e sui distillati.

Le nostre previsioni: ecco come risparmiare da Vini Schuler per il Black Friday 2020

Tutto ci porta a pensare che l’enoteca sia desiderosa di offrire ai suoi clienti un’ottima occasione, soprattutto se ciò significa che i suoi prodotti più venduti e gli avanzi di magazzino saranno venduti più rapidamente. Una buona campagna di sconti al Black Friday 2020 è più che probabile, quindi! E abbiamo anche pensato a quale forma potrebbe assumere l’offerta.

L’opzione più probabile per noi è un’altra vendita flash. Dopo tutto, il negozio aveva già testato questa formula e aveva scoperto che i clienti l’avevano adottata in modo particolare. In questo caso, probabilmente otterrete uno sconto del 50% anche il Black Friday 2020. Questo vale anche per molti vini, liquori e altre specialità. Non è ancora chiaro esattamente cosa verrà ridotto, ma sicuramente influenzerà qualcosa da tutte le parti dell’assortimento in modo che ogni cliente possa trovare qualcosa di delizioso.

Vini Schuler potrebbe anche offrire uno sconto forfettario su tutto. Tuttavia, riteniamo che ciò sia meno probabile in quanto il negozio potrebbe offrire solo un piccolo sconto. Al Black Friday 2020, questo probabilmente soddisferà solo pochi clienti che faranno piccoli risparmi.

Se vi state chiedendo come siamo arrivati a questa previsione, vi invitiamo a dare un’occhiata alle precedenti offerte fatte da Vini Schuler il Black Friday e in altre occasioni.

Non dimentichiamoci invece dei concorrenti, da Mövenpick Vini a Gustero, le cui offerte comprenderanno sconti altrettanto consistenti sul Black Friday 2020. In questo stato di cose, Vini Schuler avrà una scelta? Deve necessariamente proporre un’offerta che sia almeno altrettanto valida per conquistare clienti. Una minivendita è il modo migliore per il rivenditore di mettere sotto i riflettori i suoi best-seller e le scorte rimanenti, è anche un modo per invitare i clienti a curiosare nel negozio.

A proposito di Vini Schuler

325 anni di esperienza nel settore vinicolo contraddistinguono il vigneto SCHULER St. Jakobs. Nel corso di questa lunga storia sono state acquisite molte conoscenze che oggi permettono di offrire solo i migliori vini.

Con le sue tre cantine, i vini di produzione propria non sono rari nella sua offerta. Ma anche gli appassionati dei grandi nomi troveranno ciò che vogliono. I grandi nomi sono sempre stati disponibili da Vini Schuler. Non sorprende quindi che SCHULER offra i vini del Barone Edmond de Rothschild e quelli della loro cantina vallesana Maison Gilliard.

Ciò che accomuna tutti i vini è che sono di altissima qualità e che sono anche regolarmente testati dai tecnici di laboratorio della Casa di Vinalytik.

L’offerta di vini è completata da una gamma di distillati di oltre 400 articoli. La gamma di whisky è particolarmente ricca. Marchi classici come Jack Daniels, o Ultimate Whisky Collection e Lady of the Glen, sono presenti nel negozio, quindi tutto è lì per soddisfare i desideri degli intenditori. Ma anche gli amanti del rum, della grappa e del gin troveranno tutto il loro piacere.

Potete anche visitare una delle loro enoteche specializzate, dove riceverete ottimi consigli e dove sarete convinti dell’eccezionale qualità dei loro prodotti. Per ulteriori informazioni, potete anche visitare il loro sito web all’indirizzo.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled