Le offerte di EMP per il Black Friday 2021

EMP è specializzata in merchandising a tema rock e heavy metal. Nel negozio online è disponibile un’ampia selezione di articoli su AC/DC, Slipknot, Sabaton, Billy Talent, Volbeat o Iron Maidon. Anche i fan di Star Wars, Batman o Superman saranno soddisfatti.

Le previsioni delle offert del Black Friday 2021

Le offerte del Black Friday all’EMP si sono evolute negli ultimi anni. Se nel 2014 sono stati applicati sconti del 40-60% sulla merce in magazzino, nel 2016 e nel 2017 il negozio ha organizzato una vera e propria maratona di sconti. Questo è durato da giovedì a Cyber Monday.

Quasi ogni ora venivano offerti i prodotti più venduti con uno sconto fino al 50%.

Di quali prodotti stiamo parlando esattamente? Gli iscritti alla newsletter vengono informati di questo. Altrimenti, ogni ora avevi due opportunità, ovveror passare da EMP o controllare le offerte su BlackFridayDeals.ch.

In maniera forse sorprendente, EMP aveva organizzato un Black Friday di Pasqua 2017, durante il Venerdì Santo. Questo evento è stato celebrato nello stesso stile delle offerte del Black Friday 2016 o 2017. È molto probabile che il sito del rivenditore fosse consapevole del fatto che il Black Friday contribuisce effettivamente ad un aumento significativo delle vendite. Ha funzionato molto bene a Pasqua? Noi crediamo di no. Questo evento non si è ripetuto nel 2021.

Per il Black Friday 2021, prevediamo la stessa maratona di sconti dell’anno scorso. Sai indicare i prodotti che saranno presenti? È difficile da ipotizzare al momento. Guardando il Black Friday dell’anno scorso, la selezione di articoli in offerta era molto ampia. C’era qualcosa per tutti: dal rocker al fan di Star Wars.

Tuttavia, bisognava passare da EMP o BlackFridayDeals.ch per essere sicuro di non perdere le offerte. Inoltre, potresti non riuscire ad effettuare acquisti online ogni ora.

Le previsioni del Cyber Monday 2021 di EMP

Black Friday da EMP
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da EMP il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

Il Cyber Monday dell’anno scorso è stato celebrato sul sito dei fan nello stesso stile del Black Friday. Ancora una volta, le offerte sono state proposte quasi ogni ora, mentre gli articoli precedentemente scontati sono tornati al loro prezzo originale. Di nuovo, la scelta delle offerte era molto ampia, quindi si poteva sempre trovare qualcosa per tutti.

Prevediamo anche che EMP mantenga la sua strategia per il Cyber Monday 2021 e offra diversi bestseller ad un prezzo molto interessante.

100

20% su tutto a partire da CHF 54 di acquisto con il codice BLACKWEEKSPEC21! Derivati ​​nel campo delle serie, dei film, della musica e dei videogiochi!

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled