Quali sono le offerte che GoPro proporrà per il Black Friday 2020?

Ecco tutte le offerte che GoPro metterà a tua disposizione durante la prossima edizione del Black Friday.

L’azienda americana è nota soprattutto per le sue action-cam, molto apprezzate dagli amanti dell’outdoor e degli sport acquatici. Si tratta di piccole fotocamere che possono essere fissate ovunque e che possono catturare il feeling dei momenti unici negli sport con la tavola, ad esempio.

Però, la cosa più importante che viene in mente: quali sono le previsioni delle offerte di GoPro per il Black Friday 2020?

Non è ancora chiaro se GoPro offrirà sconti per il Black Friday 2020, tuttavia si potrebbe fare una stima.

Le nostre previsioni sono le seguenti:

Purtroppo, GoPro probabilmente non rilascerà offerte per Black Friday 2020. Se, contro ogni aspettativa, l’azienda decide di operare, probabilmente non sarà molto generosa.

Tuttavia, è possibile ottenere action-cam GoPro al miglior prezzo da rivenditori come melectronics. Crediamo che la probabilità rimanga alta.

Come siamo arrivati a questa conclusione?

Beh, lo scoprirete nella prossima sezione. Prima di tutto, però, sappiate che ciò che è alla base della nostra stima è l’offerta di GoPro durante l’ultima edizione del Black Friday.

Punto di partenza: le offerte di GoPro dell’anno scorso!

Sfortunatamente, non ci sono state offerte da parte di GoPro durante l’ultimo Black Friday.

Tuttavia, è comunque possibile acquistare action-cam ad un buon prezzo sì, ma come?

È vero che la mancanza di promozioni di GoPro ha deluso i fan dell’azione che avrebbero voluto comprare una GoPro ad un buon prezzo. Questo spiega perché alcuni intermediari hanno rilevato le offerte GoPro per il Black Friday. Tra questi, ad esempio, MediaMarkt, che l’anno scorso ha lanciato una promozione sulla GoPro Hero5.

Perché GoPro non ha proposto offerte l’anno scorso?

Non sappiamo perché non ci sono state offerte da parte GoPro durante l’ultimo Black Friday. Ciononostante, si potrebbero indicare ragioni diverse.

È possibile, ad esempio:

  • che GoPro ha concluso la maggior parte delle sue vendite tramite intermediari. In questo caso l’azienda non può permettersi, per motivi etici, di offrire i propri prodotti ad un prezzo inferiore a quello degli intermediari ed è per questo che si è astenuta fin dall’inizio dal praticare sconti.
  • che GoPro non ha stanziato un budget per lanciare campagne di marketing. Ma pensiamo che questo sia improbabile perché le action-cam del produttore sono molto popolari.
  • che GoPro non ha incontrato una forte concorrenza per essere costretta a lanciare delle ottime offerte. Riteniamo che questo sia possibile perché la nicchia di mercato per le action-cam è piuttosto limitata e senza dubbio dominata da GoPro.

Panoramica della gamma di prodotti GoPro: qual è il campo di attività di GoPro?

Se avete letto questo articolo, avrete sicuramente scoperto che GoPro è un produttore di action-cam.

Ma, come lui sa, e tutti sanno, le attività di GoPro non si limitano alla gamma di action-cam?

Esempi:

C’è anche il cloud GoPro dove è possibile archiviare tutti i file multimediali online a un piccolo costo. E senza che la qualità dei vostri media ne risenta!

Le videocamere integrate GoPro sono le più diffuse, ma la gamma dei suoi prodotti è molto più ampia. GoPro offre vari accessori come selfie stick, supporti per maschere, droni, fotocamere per filmare sott’acqua.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled