Il Black Friday 2020 per Import Parfumerie

Presso Import Parfumerie, troverete tutto ciò che riguarda la bellezza. Che si tratti di prodotti per la cura della pelle, make-up, profumi o accessori. Oltre ai prezzi scontati e alle numerose promozioni, l’Impo vi consegnerà i vostri prodotti il giorno successivo, se avete ordinato prima delle 17.00, senza costi aggiuntivi.

Le previsioni per il Black Friday 2020 per Import Parfumerie

Si suppone che Import Parfumerie sarà nuovamente presente, al Black Friday 2020 con nuove offerte. Può anche darsi che lo sconto del 30% sull’intera gamma raggiunga il 40%.

Ad esempio, negli ultimi mesi, Import Parfumerie ha più volte offerto sconti del 40% su alcuni componenti della collezione, come ad esempio lo sconto del 40% su un certo marchio di profumi.

Supponiamo che, come l’anno scorso, l’offerta per il Black Friday sarà limitata al solo venerdì. Ma che nei giorni precedenti e probabilmente successivi, non ci saranno offerte da Impo.

Il negozio online Import Parfumerie è presente anche sul negozio online siroop. Tuttavia, si consiglia di rivolgersi direttamente a Impo invece di effettuare un ordine tramite siroop. Perché la riduzione sarà molto più consistente.

Nel 2016, il negozio Parfumerie-Online ha condotto la sua prima manovra di marketing in occasione del Black Friday. Un grande sconto del 30% è stato lanciato su tutta la collezione. Ma questo sconto non si applicava alle carte regalo e non poteva essere combinato con le promozioni in corso.

Lo stesso accordo è stato rinnovato l’anno scorso, vale a dire il 30% di sconto su tutto. Solo per il Black Friday. Infine, questo è stato annunciato nella newsletter.

Poi lo sconto del 30% su tutto l’assortimento è stato esteso fino a Cyber Monday!

L’anno scorso, esistevano le cosiddette misure di accompagnamento. Si è trattato di lanciare, da metà novembre al Cyber Monday, sconti del 30% sui marchi Joop, Jil Sander, Roberto Cavalli e Lacoste. Inoltre, su tutti i set regalo sono stati pianificati sconti compresi tra il 20 e il 50%.

Così, i clienti avevano approfittato appieno delle offerte su profumi, make-up e trattamenti di bellezza.

E le offerte del Cyber Monday?

Prima del 2016, avevamo perso ogni speranza di vedere offerte vantaggiose al Cyber Monday. Ed è stato solo il lunedì mattina che abbiamo ricevuto una newsletter in cui si annunciava che le offerte del Black Friday sarebbero continuate nel negozio online per il Cyber Monday. È stata davvero una bellissima notizia.

Il messaggio specificava inoltre che a causa dell’elevata domanda, le consegne sarebbero state leggermente in ritardo. Il BlVenerdì nero è stato un successo.

Ma l’Impo continuerà la stessa avventura offrendo uno sconto del 30% sul Cyber Monday 2020? Ne siamo certi! Anche se questa giornata di shopping è poco conosciuta in Svizzera rispetto al Black Friday. Ma in ogni caso, gli sconti avrebbero più senso allora che durante una normale giornata.

Riguardo l’Impo

Come già accennato all’inizio, Import Parfumerie rispetta gli standard di consegna in conformità con il mercato. I clienti, ad esempio, possono ricevere i loro ordini entro 24 ore. Inoltre, la consegna è gratuita.

In Svizzera, Import Parfumerie è presente in oltre 120 sedi, con un organico di poco inferiore a 600 persone. Naturalmente, la popolarità di questo discount di profumeria può essere spiegata con i suoi prezzi molto convenienti, così come con le sue promozioni ricorrenti.

Impo appartiene al gruppo Coop e realizza un fatturato annuo di circa 200 milioni di franchi.

39

Import Parfümerie per il Black Friday 30% su TUTTO* (*i prodotti costmetici MAC sono esclusi).

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled