Le occasioni di Migrol per il Black Friday 2020

Come probabilmente sapete, Migrol è uno dei maggiori fornitori di gasolio da riscaldamento in Svizzera. L’azienda vende anche pellet di legno e diesel come alternativa al riscaldamento o come combustibile. Il marchio appartiene al Gruppo Migros e gestisce numerose stazioni di servizio in tutto il paese. Il logo Migrol fa quindi parte della vita quotidiana di quasi tutti gli svizzeri.

La nostra diagnosi: le prospettive del Black Friday 2020 da Migrol

Ci aspettiamo che Migrol abbia in serbo una sorpresa per chiunque cerchi un nuovo fornitore di gasolio, pellet di legno e diesel per il Black Friday 2020. Questo permetterà loro di risparmiare qualche franco ordinando quel giorno. Ti sveleremo gli sconti che puoi aspettarti qui sotto nella pagina.

Potresti essere sorpreso di poter ottenere sconti da Migrol. Dopotutto, il gruppo ha una buona posizione sul mercato e potrebbe confermarsi anche senza sconti. Ma questo è vero solo in parte, perché in Svizzera c’è una concorrenza agguerrita per quanto riguarda il riscaldamento e il carburante. Senza voler fare giochi di parole, le cose si fanno bollenti. Così, se trovano un’offerta migliore altrove, i clienti ne approfitteranno e non compreranno da Migrol. Quindi uno sconto al Black Friday 2020 o eventi simili può certamente aiutare Migrol a ispirare e fidelizzare i clienti.

Quando ora pensi a come potrebbe essere progettata la promozione, potresti pensare che Migrol difficilmente può offrire sconti quando non controlla realmente i prezzi dei suoi prodotti. Il mercato globale sta costantemente adeguando i prezzi, creando problemi al reparto acquisti di Migrol per creare una promozione.

Una soluzione è che Migrol adatti la sua campagna del Black Friday 2020 a questa situazione in base al prezzo fluttuante del mercato mondiale. Questo è abbastanza comune quando si acquista petrolio, gas, ecc. Questo è abbastanza comune quando si acquista petrolio, gas, ecc. Migrol potrebbe quindi ridurre il sovrapprezzo sul prezzo di mercato in modo che i suoi clienti possano beneficiare di una parte dei suoi profitti sotto forma di risparmio.

In questo caso, il commerciante può fissare una somma forfettaria o una percentuale. Tuttavia, non ci si deve aspettare un risparmio troppo generoso, poiché la guerra dei prezzi si sta scatenando senza sosta in questo settore dell’industria. Realisticamente, pensiamo che potresti risparmiare al massimo uno o due franchi per 100 litri di olio combustibile il Black Friday 2020.

Naturalmente sarebbe bello se la Migros potesse ricompensare coloro che comprano in quel giorno. Per esempio, offrendo loro punti Cumulus aggiuntivi. Altre filiali Migros lo hanno già fatto, come la Migros Do It + Garden. Ma è difficile per la Migros prendere una decisione del genere.

Le precedenti offerte di Migrol per il Black Friday

Siamo convinti che Migrol celebrerà il Black Friday 2020. Dopo tutto, il rivenditore aveva già partecipato a questo evento negli ultimi due anni. È stato possibile risparmiare 2 franchi per 100 litri di olio combustibile. Ma lo sconto è stato concesso solo a chi ha acquistato un massimo di 9.000 litri. Tutto quello che dovevi fare era inserire un codice di sconto al momento dell’ordine.

Riguardo Migrol

Migrol è un fornitore di energia completo ed è all’avanguardia nella produzione efficiente di energia e di calore.

Oltre alle stazioni di servizio, Migrol è presente sul mercato dell’energia e fornisce energia fossile e combustibili rinnovabili a clienti privati e commerciali in tutta la Svizzera.

Migrol si distingue per tre diversi tipi di olio combustibile:

  • Olio da riscaldamento extra leggero MIGROL – l’olio da riscaldamento collaudato e più economico per i sistemi convenzionali.
  • Olio da riscaldamento MIGROL ÖKO PLUS® – l’olio da riscaldamento ad alta efficienza energetica e rispettoso dell’ambiente.
  • Olio da riscaldamento MIGROL GREENLIFE® – il migliore olio da riscaldamento di classe superiore, praticamente senza zolfo.

Poiché il gasolio da riscaldamento è un bene, i prezzi possono cambiare più volte nel corso di una giornata e devono essere adattati di conseguenza. Per questo motivo, Migrol sfrutta il Black Friday per dare ai clienti uno sconto sul prezzo variabile del gasolio da riscaldamento. Questo permette all’azienda di offrire ai propri clienti un’offerta interessante, anche se i prezzi fluttuano.

I clienti possono ordinare l’olio da riscaldamento Migrol online e per telefono. Gli otto uffici commerciali regionali garantiscono la copertura del mercato nazionale e sono sempre pronti a rispondere alle domande e a fornire informazioni sul tema del gasolio da riscaldamento.

Come parte del Gruppo Migros, Migrol assegna anche 100 punti Cumulus per 1.000 litri di olio combustibile per ogni ordine fino ad un massimo di 9.000 litri. Sul sito web di Migrol, tutte le informazioni sul programma Cumulus sono spiegate chiaramente.

100

La sua scorta di olio combustibile sta per terminare? Oppure desidera semplicemente fare rifornimento tempestivamente e a un buon prezzo in previsione dei ...

1
scadute
Sconto di CHF 2.- / 100 litri di olio combustibile

La sua scorta di olio combustibile sta per terminare? Oppure desidera semplicemente fare rifornimento tempestivamente e a un buon prezzo in previsione dei ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled