Cosa può offrirci Hornbach per il Black Friday 2020?

Hornbach è uno dei negozi di bricolage più famosi in Svizzera. Qui si possono trovare tutte le informazioni sulle offerte di Hornbach per il Black Friday 2020.

Hornbach: le previsioni per il Black Friday 2020!

Purtroppo, pensiamo che sia improbabile che Hornbach si dedichi ad una campagna promozionale per il Black Friday 2020.

Perché Hornbach probabilmente non presenterà alcuna offerta per il Black Friday 2020?

Torniamo un po’ indietro per vedere se Hornbach è stato impegnato nel Black Friday! Altrimenti, perché no?

Negli ultimi anni, Hornbach non aveva proposto offerte per il Black Friday. Pertanto, ci sembra logico che l’azienda non dovrebbe offrire sconti nemmeno quest’anno, a meno che la situazione non cambi radicalmente.

Una cosa importante: come si organizza la concorrenza?

Hornbach è in forte concorrenza con altri noti negozi di bricolage. Questi comprendono Bauhaus, Jumbo e Obi.

Come si sta delineando la tendenza?

Come Hornbach, anche altri noti negozi di bricolage non hanno offerto sconti nell’ultima edizione del Black Friday.

Ma perché è importante ciò che fanno gli altri rivenditori?

Se OBI e Jumbo si impegnassero a fare sconti per il Black Friday 2020, ciò stimolerebbe la concorrenza. Sempre più clienti verrebbero attratti e andrebbero ad acquuistare, quindi questo avrebbe un impatto positivo sulle loro vendite, mentre i commercianti che non hanno presentato offerte rimarrebbero a mani vuote. Anche le tasche!

Questo metterebbe Hornbach sotto pressione. In qualche modo sarebbe costretto a escogitare delle offerte per il Black Friday.

Tuttavia, al momento, nessuno dei concorrenti sembra pronto a prendere l’iniziativa per offrire sconti. Quindi: Hornbach farà lo stesso, perché non c’è ha alcun timore di essere surclassato dalla concorrenza.

Cosa offre Hornbach ai suoi clienti?

Hornbach è innanzitutto un negozio di fai da te. In altre parole, gli appassionati del fai-da-te, in particolare, qui possono essere pienamente soddisfatti e possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno.

Si possono trovare, ad esempio, materiali da costruzione, rivestimenti per pavimenti, carte da parati, macchine di ogni tipo e tutto ciò che appartiene al mondo del fai da te.

Ma non è tutto!

Hornbach è anche un negozio di giardinaggio. E’ perfetto per chi vuole innovare, trovare altre idee. Ad esempio, si possono trovare mobili da giardino, una nuova casetta da giardino, tende e tutta la gamma di giardinaggio, sia amatoriali che professionali. Ci sono anche semi, terriccio e fertilizzante.

E ancora! Hornbach possiede altri servizi di cui molte persone non sono a conoscenza.

Quello che forse non sapete è che Hornbach offre anche foto e decorazioni per interni ed esterni. Sono compresi anche i tessuti per la casa e i tappeti.

Di conseguenza, Hornbach è in concorrenza anche con i negozi di mobili e articoli decorativi che vanno da IKEA a La Redoute.

Black Friday da Hornbach
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Hornbach il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Tuttavia, pochi sanno che Hornbach vende anche parti di ricambio per bagni, cucine…

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled