Tutto su Black Friday 2020 da Livique!

99

La nostra Black Friday Week è tornata! Tutta la settimana profitate di uno sconto di 30% su tutto il nostro assortimento online.

Livique viene associata delle persone con l’immagine di un’abitazione moderna e accessibile. Infatti, questa catena di negozi di mobili in Svizzera, il cui motto è “Living Unique”, ha sempre offerto, oltre all’illuminazione, una gamma di mobili, biancheria per la casa e decorazioni per interni ed esterni.

Un tempo chiamata Toptip, Livique ha cambiato nome e ha sviluppato una nuova politica di marketing che ha contribuito alla crescita dell’azienda. Così, con il marchio Livique, Coop offre ora mobili chic e personalizzati per tutti i gusti a prezzi ragionevoli.

Quali sono le probabilli offerte da Livique per il Black Friday 2020?

Supponiamo che, per Black Friday 2020, Livique avrà delle offerte interessanti. La difficile situazione del mercato del mobile, che si trova ad affrontare una concorrenza agguerrita, e il modello di business del concessionario si muovono in questa direzione.

Livique ha sempre viziato i suoi clienti in passato con sconti significativi sui suoi prodotti durante tutto l’anno. Quindi, se non ci fossero offerte speciali per Black Friday 2020, quando mai ci sarebbero, altrimenti?

Inoltre, nel mondo dell’arredamento ci sono molte scelte e, di conseguenza, ogni rivenditore dovrà lottare strenuamente per attirare i clienti, richiamarli e migliorare le proprie vendite. Tanto più che i concorrenti in questo campo sono grandi nomi come H&M, IKEA, La Redoute, interio, home24 e Lehner Versand, che hanno riscosso un grande successo.

Ciò significa che c’è una pletora di offerte per mobili di aspetto simile e i rivenditori dovrebbero essere convincenti in termini di prezzo e qualità. Anche se, per il Black Friday, il prezzo è molto più importante della qualità. Questo può spiegare perché quasi tutti i rivenditori di mobili offrono sconti durante questa giornata di shopping.

Poiché tutto lascia supporre che ci saranno sconti di ogni tipo nell’industria del mobile, sarebbe quindi difficile prevedere con precisione l’offerta di Livique per il Black Friday 2020.

La cosa più probabile è uno sconto forfettario su tutto, che può arrivare fino al 30%. Tuttavia, alcune sezioni della gamma possono essere escluse dall’offerta.

È anche possibile che per il Black Friday 2020, il rivenditore possa offrire sconti individuali su una parte dell’assortimento. Ad esempio, potrebbe creare un’associazione di immagini tra i suoi prodotti e un evento che elogia il pregio di stare a casa comodamente seduti nel suo salotto durante una rigida giornata invernale.

Gli sconti possono essere molto elevati e raggiungere anche il 40%.

Quali offerte ha proposto Livique durante l’ultimo Black Friday?

L’anno scorso, Livique aveva partecipato al Black Friday. Aveva lanciato uno sconto del 30% su quasi tutto. Sono stati esclusi dall’offerta solo gli apparecchi di illuminazione, mentre i prodotti Artemide e Philips HUE hanno ricevuto rispettivamente uno sconto del 15% e del 20%.

Così, il Black Friday di Livique vi permetterà di risparmiare un sacco di soldi, qualunque sia il vostro ordine. Da questo aspetto, rimaniamo fiduciosi e siamo sicuri che Livique organizzerà un’offerta eccezionale per il Black Friday del 2020.

84

30% su tutto l' assortimento online - Black Friday Week

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled