Tutte le offerte di Marionnaud per il Black Friday 2020

Marionnaud con le sue offerte è stato uno dei negozi più popolari durante l’ultimo Black Friday. Nel mondo della profumeria, troverete tutto ciò che riguarda la bellezza: make-up, accessori, prodotti per la cura della pelle e profumi per donna. E gli uomini? Anche loro, non vengono dimenticati, anzi, sono viziati con Marionnaud.

Noi siamo Marionnaud

Da Marionnaud, tutto ruota intorno alla cosa più meravigliosa del mondo: i nostri collaboratori vivono e amano la bellezza, in tutte le sue sfumature. Grazie alla comprovata esperienza, Marionnaud è leader indiscusso nella cura della cute. Un profondo know-how e le analisi scientifiche della cute con dispositivi Ioma high-tech, garantiscono una consulenza accurata e personalizzata in ogni negozio Marionnaud.

Coloro che preferiscono fare acquisti dal divano di casa, potranno scegliere i prodotti più adatti ai propri rituali quotidiani, grazie all’analisi della cute disponibile online sull’eShop Marionnaud.

Cosmetici rinomati che convincono con efficacia: questo è il DNA di Marionnaud. Il successo di marche come Filorga, Rodial, Philosophy o Helena Rubinstein, disponibili esclusivamente presso Marionnaud in tutta la Svizzera, ci danno ragione. Naturalmente, l’elevato standard qualitativo non si limita alla cura della cute, ma si estende oltre.

Cosa sarebbe una profumeria senza fragranze? Da Marionnaud sono disponibili profumi classici e nuovi, di grandi marche prestigiose come Chanel, Dior, Lancôme o Yves Saint Laurent, ma anche fragranze di nicchia della marca Indie che troverai solo da Marionnaud, come Gallivant e Le Couvent des Minimes, così come i profumi icona di Maison Margiela e della casa di moda spagnola Loewe.

Grazie alla vasta rete di punti vendita, troverai un negozio Marionnaud anche vicino a te. 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, la nostra più grande profumeria, l’eShop Marionnaud, è a tua disposizione. Approfitta delle esclusive offerte online e della settimana del Black Friday dal 19 al 25 novembre 2020. Anche in occasione del Cyber Monday, il 26 novembre 2020, visita marionnaud.ch. Gli esclusivi prodotti Beauty ti aspettano.

Le offerte di Marionnaud per il Black Friday 2020

Durante gli ultimi due Black Fridays, Marionnaud ha orchestrato una grande campagna pubblicitaria, online e offline.

Ma il piùè stato fatto per lo più in venti minuti nei quali hanno pubblicato pubblicità a tutta pagina in quarta di copertina. E il marchio ha utilizzato questo formato pubblicitario piuttosto costoso, non solo nel 2016, ma anche l’anno scorso.

L’offerta: sconto del 30% su tutta la gamma.

Il grande sconto è piaciuto molto ai clienti: Marionnaud è stato uno dei 5 punti vendita più popolari del Black Friday 2016 su BlackFridayDeals.ch e l’anno scorso è stato considerato uno dei rivenditori con il maggior numero di preferenze.

Risulta quindi inequivocabile che la profumeria si impegnerà ancora una volta a proporre occasioni per il Black Friday 2020.

Prevediamo che quest’anno la profumeria lancerà un’ulteriore riduzione del 30%, dato che lo sconto degli ultimi due anni ha funzionato bene, e secondo le nostre stime, e ha portato a molte vendite.

Inoltre, nella commercializzazione è piuttosto scortese offrire riduzioni inferiori rispetto ai due anni precedenti. Soprattutto perché nel mondo della profumeria i margini sono tradizionalmente molto alti. È inoltre del tutto possibile che parte della riduzione sia a carico dei produttori dei prodotti venduti.

Ma quando esattamente si applicherà la scontistica? È questa la domanda. Fino ad ora, la profumeria aveva offerto una promozione che si estendeva per diversi giorni. Nel 2016 la riduzione è stata estesa dal Black Friday al sabato. Nel 2017, è stato dal Black Friday alla Domenica, c’era anche un’offerta speciale per Cyber Monday.

Siamo tentati di prevedere un’intera settimana di promozioni da Marionnaud fino al Cyber Monday incluso.

Tuttavia, ci aspettiamo piuttosto uno sconto del 30% su tutto da Black Friday a Sunday, così come occasioni per il Cyber Monday.

Quali deal di Marionnaud per il Cyber Monday?

L’anno scorso, la profumeria ha lanciato per la prima volta la sua offerta del Cyber Monday. C’è stato uno sconto del 60% sul secondo articolo acquistato, ma lo sconto si applicava all’articolo meno costoso.

È molto probabile che per quest’anno Marionnaud lancerà un’altra offerta per Cyber Monday. Prevediamo lo stesso principio. Dal nostro punto di vista, tuttavia, sarebbe più interessante e vantaggioso vendere singoli prodotti selezionati a prezzi scontati.

A proposito del rivenditore Marionnaud

Il negozio online della profumeria è molto sicuro e offre tutto ciò che gli acquirenti online hanno bisogno. Se avete ordinato prima delle 5 del pomeriggio, riceverete la vostra merce il giorno successivo. Più di 10.000 prodotti di bellezza, cura e profumi sono disponibili a magazzino.

Un piccolo svantaggio sono invece i costi di spedizione per ordini inferiori a 120 CHF. Speriamo che questo cambi per il prossimo Black Friday o che la consegna sarà gratuita, oltre allo sconto.

86

Non diventa più nero! Che cosa aspetta? Inizi la settimana del Black Friday con Marionnaud! Dal 25 novembre al 1° dicembre 2019 c’è un favoloso sconto del 30% ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled