Offerte di Lego per il Black Friday 2020

Alle offerte Black Friday Regali

Lego, questo gioco di costruzioni molto popolare e classico, è stato annoverato nel 2016 come il marchio più influente al mondo.

Il marchio Lego ha creato o adottato molte linee, come Duplo, che si rivolge ai bambini di età compresa tra un anno e mezzo e cinque anni, o la linea Lego Technic per adulti, o Lego Friends (per le ragazze), Lego City (per i ragazzi). È il caso anche di Lego Bionicle, un giocattolo composto da piccole figurine di diverse dimensioni, o Lego Star Wars e molti altri che godono di grande popolarità e che hanno segnato molte generazioni.

Previsioni delle ottime offerte per il 2020 da Lego

Qui possiamo fare una distinzione tra il negozio online ufficiale Lego e i rivenditori di giocattoli come Manor, melectronics o Coop City.

Negli ultimi due anni, tutti i suddetti rivenditori di giocattoli hanno offerto uno sconto del 30% sull’intera gamma Lego, senza distinzioni. Presso Migros, Melectronics e Coop City non sono necessarie condizioni particolari per usufruirne. D’altra parte, da Manor, la carta fedeltà Manor Card era una condizione sine qua non per avere diritto all’offerta del 30%.

D’altra parte, il negozio ufficiale Lego aveva lanciato diverse promozioni per il Black Friday e Cyber Monday. Questo è stato il caso due anni fa con queste ottime offerte:

  • Con un acquisto di 120 CHF, si riceveva gratuitamente una palla di neve.
  • 20% di sconto su vari articoli in edizione limitata:
    • 10805 DUPLO: Una volta nel mondo
    • 10220 Volkswagen T1
    • 41130 Friends Parco divertimenti
    • 70323 NEXO Knights: Palazzo vulcanico di Jestros

Il negozio ufficiale ha offerto durante l’ultimo anno, per quattro giorni il 20% sui Lego successivi, ma in aggiunta, ogni giorno sono state lanciate nuove offerte a sorpresa, accompagnate da sconti sempre più elevati:

  • Jungle Exploration Site
  • Police Station
  • LEGO® Large Creative Brick Box
  • Modular Family Villa
  • Big Fair
  • Deluxe Train Set
  • Breakout from the Goblin King’s Fortress
  • Brick Bank
  • Sunshine Catamaran

E tanto altro…

Da BlackFridayDeals, siamo stati in grado di valutare solo brevemente la qualità di queste offerte senza sapere se questi articoli promozionali sono davvero molto limitati e molto richiesti. Pertanto, vi consigliamo di contattarci, nel caso in cui abbiate suggerimenti che possano aiutarci a completare questo articolo.

Basandoci sulla frequenza delle vendite nel negozio ufficiale, abbiamo scoperto che gli articoli offerti erano molto richiesti. Soprattutto perché negli ultimi anni Lego è stata nella top 20 dei migliori negozi svizzeri durante Black Friday degli ultimi anni.

Si presume che il produttore di set di mattoni da costruzione potrebbe comunque offrire 20% su vari articoli limitati al Black Friday 2020. Tuttavia, oggi non possiamo prevedere esattamente quali articoli saranno inclusi nell’offerta.

Il produttore di giocattoli avrebbe anche la possibilità di imitare i rivenditori già citati, concedendo loro uno sconto del 30% sull’intera collezione.

Prevediamo che la riduzione si estenda quest’anno dal Black Friday al Cyber Monday. La probabilità che l’offerta si estenda sulla Cyber Week resta improbabile, se non molto bassa, secondo la nostra stima.

Su di Lego

L’azienda danese è il maggior produttore mondiale di giocattoli. Fondata nel 1932, conta oggi più di 14.000 dipendenti.

Il nome ha origine dal danese leg gots, che significa “giocare bene”. In latino lego significa “assemblo”, ma è improbabile che Christiansen lo sapesse quando ha scelto questo nome.

Lego può essere un classico regalo di Natale per ragazzi e ragazze. Inoltre, il negozio cerca di seguire le tendenze e realizzare prodotti di tendenza, proponendo innovazioni che seguono e incarnano i maggiori sviluppi tecnologici.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled