Lumimart al Black Friday 2020 : in breve

Se ti piace dare alla tua casa uno stile diverso o se vuoi cambiare il tuo giardino, Lumimart ha tutto ciò di cui hai bisogno.

Lumimart è un negozio interamente dedicato all’illuminazione. Troverai una vasta gamma di lampade, alcune delle quali sono di marche conosciute e altre un po’ meno costose.

Se cerchi l’ispirazione, troverai quello che ti serve, lampade dal design perfetto per i diversi ambienti. Dalle lampade a sospensione alle lampade da terra, dalle lampade a spot alle lampade da scrivania e alle lampade da esterno.

Inoltre, puoi ordinare lampade a LED, lampade alogene ad incandescenza o a risparmio energetico, così come tutti gli accessori per la tua nuova luce o il tuo nuovo proiettore.

E se Lumimart partecipasse al Black Friday 2020, come sarebbero le sue offerte?

Subito e senza dilungare la suspense, ti diremo quello che ti piacerà sentire! Sì, pensiamo che sia molto probabile che Lumimart organizzi una campagna di sconti per il Black Friday 2020. Se ne siamo quasi certi, è perché il rivenditore aveva già presentato delle offerte per questo evento l’anno scorso, ma di questo parleremo più avanti.

D’altra parte, non dobbiamo dimenticare che Lumimart ha molti concorrenti che partecipano all’evento. Per esempio, puoi risparmiare da Livique, e in molti negozi di mobili come La Redoute, che hanno anche lampade e apparecchi di illuminazione di ogni tipo. L’ambiente commerciale conta molto e anche se Lumimart non ha ancora elaborato dei buoni piani o non ne sta pianificando nessuno quest’anno, il concorso potrebbe spingerlo ad agire, ad agire.

Ma come costruirà Lumimart la sua campagna per il Black Friday 2020? Vari scenari sono aperti per il rivenditore. Potrebbe decidere di offrire uno sconto forfettario su tutto. Oppure potrebbe optare per uno sconto su alcune parti dell’assortimento ed escludere, ad esempio, marche speciali o articoli già scontati.

In generale, tuttavia, puoi aspettarti uno sconto del 20-30%. Tutto ciò è quindi promettente e i clienti potranno risparmiare in modo consistente il Black Friday 2020. Inoltre, il vantaggio di questa offerta è che quasi tutti i clienti saranno soddisfatti, poiché pochissime cose saranno escluse. Così quasi tutti beneficeranno della riduzione.

È inoltre ipotizzabile che Lumimart offra sconti piuttosto consistenti su alcune categorie. Per esempio, tutte le lampade di Natale o tutte le lampade per alcune stanze potrebbero essere selezionate e offerte con uno sconto del 40 o 50%. Tuttavia, questa offerta non andrà a beneficio di tutti i clienti del Black Friday 2020, quindi pensiamo che sia un po’ meno probabile.

30%: Ecco ciò che potresti risparmiare al Lumimart per l’ultimo Black Friday

L’anno scorso, Lumimart aveva già proposto un’offerta molto interessante per il Black Friday. Ha offerto uno sconto del 30%, con tre eccezioni. Le lampadine sono state completamente escluse dallo sconto, mentre i prodotti Artemide sono stati ridotti del 15% e gli articoli Philips HUE del 20%. A nostro avviso, anche con le restrizioni, questa è una buona offerta.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled