Le ocasioni di Nike per il Black Friday 2019

Nike, il cui nome si ispira alla dea greca della vittoria, è attualmente uno dei più famosi produttori di articoli sportivi: scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive, ma anche uno dei precursori di un certo stile di vita su scala mondiale.

Chi non le conosce: Air Max, Free, Tiempo, Lunarglide e molte altre?

Le previsioni per il Black Friday 2019

Solo di recente è stato possibile effettuare ordini nello shop online dalla Svizzera. La merce viene consegnata alla frontiera. Ecco perché il negozio non era così conosciuto. In Germania, il negozio ufficiale esisteva da molto tempo.

Negli ultimi quattro anni, il produttore americano di attrezzature Nike aveva sempre lanciato lo stesso affare per il Black Friday: sconto del 30% su tutti gli articoli già scontati. Naturalmente, questo ha il suo valore, soprattutto per gli elementi che sono già ridotti del 50%.

Ci aspettiamo che per il Black Friday 2019 lo Swoosh offra ancora il 30% di sconto su tutti gli articoli già stoccati. Il concetto sembra aver funzionato bene poiché le vendite hanno avuto molto successo grazie a questi spettacolari sconti, che hanno permesso anche a Nike di ridurre le proprie scorte.

Naturalmente, troverete abbigliamento e scarpe Nike in molti altri mercati in Svizzera, dove si possono trovare i seguenti sconti :

  • Manor: sconto del 30% su tutti gli articoli sportivi e di moda Nike
  • Ochsner Sport: Ci si può aspettare il 20% nel mondo della corsa o all’aperto. Così come buoni scatti su molti abiti Nike.
  • SportXX: Il rivenditore di articoli sportivi è stato uno dei pochi a non aver partecipato alle edizioni del Black Friday 2016 e 2017. Ma, supponiamo che SportXX organizzerà ottime occasioni nel 2019. Molto probabilmente come Ochsner Sport con uno sconto del 20% su un’intera categoria. È anche possibile che ci siano punti Cumulus 25x o 50x al momento dell’acquisto.
  • Athleticum: È molto probabile che quest’anno Athleticum alla fine si allineerà con Manor e offrirà il 30% su tutto.

Le offerte di Nike per il Cyber Monday

Nike Black FridayOgni anno, le offerte dei negozi online Nike non si limitavano al Black Friday, ma si estendevano anche al Black Weekend, approdando al Cyber Monday. Si presume che quest’anno l’offerta sarà valida per quattro giorni.

Fino ad ora, nessuno dei rivenditori di articoli sportivi di cui sopra aveva lanciato la palla per le occasioni del Cyber Lunedi. È possibile, tuttavia, che Galaxus partecipi all’evento. Ma, non pensiamo che l’intera gamma del gigante americano presso Galaxus sarà a prezzo ridotto.

A proposito di Nike

Il marchio Nike, diventato mitico grazie al suo impegno per l’innovazione, si è diffuso dal 1972. Per creare campioni. Oltre alle scarpe da ginnastica firmate dal marchio e molto apprezzate da tutte le generazioni, Nike offre anche abbigliamento e accessori sportivi di alta gamma e alla moda.

Le sue collezioni sono destinate a uomini, donne e bambini, atleti esperti e principianti.

Grazie alla richiesta per l’alta qualità delle sue scarpe da corsa e la semplicità dei suoi abiti, la multinazionale americana degli articoli sportivi ha utilizzato la sponsorizzazione per promuovere i suoi prodotti. In questo modo, aveva sponsorizzato atleti di prestigio come Michael Jordan, Rafael Nadal, o Roger Fédérer, ma si è anche rivolta al gioco più popolare del mondo, il calcio. Molti calciatori di alto livello, come Cristiano Ronaldo, o squadre, come l’FC Barcelona, per esempio, sono dotati di attrezzature sportive imponenti.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled