Black Friday 2020 da Maisons du Monde : una panoramica delle offerte

Maisons du Monde offre un intero mondo di mobili popolari di alta qualità e a prezzi ragionevoli. C’è un intero pacchetto di arredi trendy ed ecologici per arredare la tua casa o il tuo giardino e quelli più classici. Naturalmente, vi verrà consegnato direttamente a casa vostra. Il negozio di mobili è particolarmente accattivante per le sue decorazioni ispiratrici, creative e non convenzionali. Maisons du monde è in un certo senso una ricetta creata con grande raffinatezza e basata su un mix di ingredienti essenziali che rendono i loro modelli unici e convincenti.

Le nostre previsioni: Cosa potrebbe avere in serbo Maisons du Monde per il Black Friday 2020?

Potremmo già dire che sarà piuttosto possibile risparmiare per il Black Friday 2020 da Maisons du Monde, anche se non possiamo dirlo con certezza. La cosa più importante da sapere per il momento è che il negozio ha sempre offerto sconti considerevoli, e un’offerta in questa occasione sarebbe quindi perfettamente in linea con la sua politica. Maisons du Monde conosce bene le promozioni, poiché ha l’esperienza e il know-how per creare una campagna attraente. Torneremo più dettagliatamente sulle precedenti offerte della boutique.

Prima di tutto, cerchiamo di immaginare le diverse azioni possibili che le Maisons du Monde potrebbero intraprendere il Black Friday 2020. In linea di principio, il rivenditore può offrire uno sconto forfettario su tutta la gamma, oppure può offrire sconti forfettari o individuali su parte della gamma. Entrambe le formule sono popolari nell’industria del mobile.

Con uno sconto forfettario su tutto, i clienti sono sicuri di risparmiare qualsiasi cosa comprino. Questa offerta è particolarmente interessante per coloro che fanno spesso acquisti presso Maisons du Monde o altri negozi di mobili e che hanno un po’ più di familiarità con la gamma. Ma chi ha meno conoscenze può avere difficoltà a fare una scelta. Gli sconti sono generalmente bassi, quindi dovresti aspettarti sconti tra il 20 e il 30% per il Black Friday 2020.

Se viene offerta solo una parte della gamma, gli sconti saranno un po’ più alti; spesso puoi risparmiare il 50% o più. Questa offerta attira molti cacciatori di occasioni, mentre i nuovi clienti sono spesso attratti da singoli articoli che sono stati oggetto di campagne pubblicitarie. Maisons du Monde può quindi perseguire obiettivi leggermente diversi con questa campagna del Black Friday 2020.

Queste due iniziative sono molto popolari nel mercato del mobile del Black Friday e, in generale, molti commercianti del settore partecipano all’evento. Puoi risparmiare presso diversi fornitori IKEA. Gli sconti sono di solito modesti e a volte alti.

Nessuna offerta speciale diretta per l’ultimo Black Friday da Maisons du Monde

Per quanto ne sappiamo, Maisons du Monde non ha presentato offerte speciali per l’ultimo Black Friday, ma non possiamo esserne sicuri. Quello che sappiamo è che per il Cyber Monday c’è stata un’offerta speciale che ha dato ai clienti uno sconto del 50% su molti articoli natalizi. Inoltre, tutti gli articoli di decorazione sono stati consegnati gratuitamente.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled