Tutte le offerte di Interdiscount per il Black Friday 2020

Alle offerte Black Friday Elettronica & Intrattenimento

Interdiscount è uno dei maggiori rivenditori di elettronica in Svizzera con oltre 200 punti vendita. Il discount dell’elettronica, insieme a Manor, costituisce la boutique più attiva del Black Friday.

Nel 2016, hanno condotto una campagna pubblicitaria così massiccia che i server, a causa di un sovraccarico di richieste, erano fuori servizio, e quasi nessuno è stato in grado di fare acquisti sul negozio online.

Nel 2017 Interdiscount ha lanciato l'”Offerta a metà prezzo” con un buono di cambio di 92,50 franchi anziché 185 franchi. Questo ottimo programma ha avuto un tale successo che i server non sono stati in grado di resistere all’assalto e i coupon sono stati esauriti in men che non si dica!

Le previsioni delle occasioni di Interdiscount per il Black Friday 2020

Ci si chiede se le offerte lanciate negli ultimi anni saranno rinnovate e se saranno ancora migliori!

In ogni caso, ci auguriamo che quest’anno il sito sarà in grado di soddisfare l’afflusso di visitatori.

Dopo due anni pieni di grandi difficoltà, e ciò è costato certamente tempo e denaro, c’è da sperare che il rivenditore di elettronica riesca finalmente a controllare meglio i propri server, anche nei periodi di picco.

Ovviamente, speriamo che il negozio online riacquisti tutta la sua forza quest’anno, ma naturalmente speriamo anche che ci siano ottime occasioni, certamente difficili da prevedere con precisione per il momento! L’anno scorso Interdiscount ha presentato le seguenti offerte:

  • 20% di sconto su tutti i televisori
  • Le cuffie Sony MDR-1000X per 199.90 CHF invece di 265 CHF
  • PS4 Slim 500GB in colore Jet Black per 199.90 CHF invece di 299.90 CHF
  • iPhone 7 a CHF 559 invece di CHF 597

Per il Black Friday 2020, prevediamo le seguenti offerte:

  • Premium TV QLED 4K (probabilmente da Samsung)
  • Gli attuali smartphone di fascia alta di Apple, Huawei e Samsung
  • Notebook a prezzi incredibili
  • Sconto dal 10% al 20% su ASUS, HP, Dyson, Nikon e altri

È del tutto possibile che i marchi si accollino gli sconti, in tutto o in parte. Interdiscount riceverà quindi un compenso per tutti i dispositivi venduti.

Non supponiamo, tuttavia, che ci possano essere offerte flash come per Amazon.

Tuttavia, è difficile prevedere quando il Black Friday avrà effetto presso lo specialista di elettronica. Con Amazon ben consolidata in Svizzera, possiamo aspettarci una Cyber Week vivace con un bel po’ di occasioni. Si presume pertanto che il rivenditore di elettronica sarà presente con le sue offerte già dal lunedì.

Consigli per un Black Friday di successo da Interdiscount

I prodotti più popolari potrebbero esaurirsi online in un batter d’occhio. Oppure può darsi che il sito sia saturo e non possa rispondere a tutti gli assalti dei visitatori anche quest’anno.

Se non volete perdere questo appuntamento, è meglio fare acquisti direttamente in un negozio fisico la mattina presto, al momento dell’apertura. In questo modo sarete sicuri che l’offerta desiderata sarà sempre disponibile.

La carta fedeltà, la Supercard, probabilmente quest’anno non sarà necessaria per beneficiare delle offerte.

3

Promozioni, sconti, promozioni, vendite, offerte speciali o semplicemente – BLACK FRIDAY da Interdiscount. Interdiscount è uno dei distributori di ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled