Cosa c'è da sapere su Black Friday 2020 da Mobility!

Mobility, l’azienda di car-sharing leader in Europa, ti permette di utilizzare l’auto quando ti serve. Mobility offre opzioni di noleggio auto e scooter e di car pooling. Si può anche fare un viaggio di sola andata e non c’è nemmeno bisogno di guidare per raggiungere la destinazione.

Quali offerte possiamo attenderci per il Black Friday 2020 da Mobility?

Crediamo che sia possibile che Mobility offra degi sconti per il Black Friday 2020. Sebbene sia la più grande azienda del suo genere in Svizzera, con un parco auto e scooter self-service piuttosto ampio, l’azienda ha il suo lavoro da svolgere e deve cercare di convincere più persone a provare il car pooling. Così, anche se la concorrenza non è ancora agguerrita nel campo del car-sharing, nulla impedirà a Mobility di presentare le proprie offerte per il Black Friday 2020.

I concorrenti più importanti di Mobility non provengono dal settore del car-sharing, ma consentono di condividere la mobilità con altri mezzi.

Ad esempio, le auto a noleggio classiche sono un’alternativa, soprattutto in vacanza, in quanto possono essere prenotate tramite Expedia. SWISS può essere presa in considerazione anche per le lunghe distanze e le FFS sono una buona scelta sia per i viaggi lunghi che per quelli brevi. Molti di questi operatori offriranno sicuramente degli sconti per il Black Friday 2020, quindi è importante per Mobility intervenire per conquistare i clienti in quel giorno.

Per fare ciò, l’azienda ha diverse opzioni che consentono ai clienti di ridurre le spese di viaggio.

Ad esempio, Mobility potrebbe offrire ai nuovi clienti che si registrano per il Black Friday 2020 una certa quantità di credito. L’operatore potrebbe anche offrire uno sconto su tutti i viaggi tra il Black Friday e il Cyber Monday, magari anche durante la Cyber Week. A nostro avviso, se Mobility volesse attirare nuovi utenti, uno sconto davvero interessante potrebbe essere di almeno del 30% nell’area.

Un’altra opzione che aiuterebbe a conquistare clienti sarebbe uno sconto sugli abbonamenti che i clienti sottoscrivono con Mobility. Con l’introduzione di sconti del 20% o più sugli abbonamenti per gli studenti, il Black Friday 2020 sarà sicuramente un successo e attirerà nuovi clienti.

Mobility aveva già presentato queste offerte per il Black Friday:

Fino ad ora, non è stato possibile risparmiare con Mobility durante il Black Friday. A nostro avviso, ciò è dovuto principalmente al fatto che sul mercato del car sharing vi sono pochi concorrenti.

Adesso che si è affermato come leader di mercato nel car pooling, l’operatore potrebbe compiere il passo successivo e cercare di aumentare il proprio fatturato e consolidare la propria reputazione. Tuttavia, in questa fase, non possiamo dire se Mobility deciderà di farlo o meno.

Black Friday da Mobility
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Mobility il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled