Cosa devi sapere sul Black Friday 2020 da Mammut

Mammut è da molto tempo lo specialista delle attività outdoor. Infatti, l’azienda è molto apprezzata dagli appassionati di outdoor, dove possono trovare ciò di cui hanno bisogno per godersi le loro attività preferite. Ci sono abbigliamento e calzature da trekking di alta qualità per uomini e donne, zaini e sacchi a pelo per tutte le avventure. Ma troverai anche attrezzature per l’alpinismo e l’arrampicata, tra cui una piccozza e corde adatte.

Mammut ci sorprenderà nella giornata del Black Friday 2020?

In effetti, le possibilità di vedere buoni affari a Mammut per il Black Friday 2020 sono ottime. Ne siamo quasi certi, perché il negozio aveva semplicemente già partecipato all’evento, ma di questo parleremo più tardi.

Ma anche se Mammut non avesse partecipato a un evento del genere, sarebbe nel suo interesse farlo al Black Friday 2020, a patto che sempre più concorrenti diretti organizzino campagne di sconti per questa occasione. Prodotti simili a prezzi ridotti si trovano alla fine di novembre su Ochsner Sport e SportXX. Molti rivenditori dispongono anche di prodotti Mammut nella loro gamma, quindi il produttore deve mantenere il proprio negozio attraente. La garanzia e il servizio sono importanti in questo caso, ma anche uno sconto attira i clienti.

Quindi, se Mammut sta pianificando una campagna di sconti per il Black Friday 2020, come potrà essere?

Uno sconto forfettario su parte o su tutta la gamma sarebbe, a nostro avviso, l’opzione più plausibile. In effetti, questo tipo di promozione è popolare tra i rivenditori di moda e di articoli sportivi, di cui Mammut fa parte.

Stai aspettando l’essenziale, cioè l’importo dello sconto? Non possiamo dirlo con esattezza. Però ci permetteremo di fare delle ipotesi. Se l’intera gamma viene scontata per il Black Friday 2020, potremmo aspettarci uno sconto leggermente inferiore. Tuttavia, se Mammut dovesse fornire sconti su una selezione limitata, il tasso di sconto potrebbe essere più alto. Si potrebbe sostenere una riduzione del 20% su tutto, o del 30-40% se la campagna di riduzione coprisse una parte della gamma. In ogni caso, questo sarà di interesse per molti clienti che saranno felici di fare grandi risparmi.

Nel caso in cui la riduzione si applicasse ad una parte della gamma, si potrebbero immaginare diversi modi di selezionare i prodotti ridotti. Per esempio, ci sarebbe uno sconto su tutta la selezione di abbigliamento e zaini. In alternativa, il rivenditore può selezionare singoli articoli da ogni categoria della gamma. Entrambe le opzioni sembrano ugualmente probabili per il Black Friday 2020 da Mammut.

Mammut aveva già investito nel Black Friday

Per l’ultimo Black Friday, Mammut aveva lanciato un’offerta eccezionale che permetteva ai suoi clienti di risparmiare fino al 40%. Lo sconto era su una selezione di articoli. Purtroppo non abbiamo idea di quali articoli siano stati scelti. Tuttavia, è stata una buona campagna – uno sconto del 40% alla fine significa un risparmio sostanziale per il cliente.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled