Tutte le offerte di Manor per il Black Friday Svizzero del 2019

Manor è la più grande azienda di grandi magazzini in Svizzera ed è considerata la ” fondatrice ” del Black Friday in Svizzera. In questa panoramica trovi tutte le offerte di Manor per il Black Friday.

Già nel 2015, quando praticamente nessuna azienda in Svizzera stava pensando al Black Friday, Manor ha fatto una piccola rivoluzione di marketing lanciando il piano giusto: sconto del 30% sull’intera gamma per tutti i suoi clienti Manor Card.

Le previsioni per Manor nel 2019

manor black friday annee passeeSaremo curiosi di sapere se quest’anno Manor lancerà una nuova strategia o se proporrà ancora “3 Special Black Fridays”.

L’anno scorso, Manor ha spalmato il Black Friday in tre giorni.

  • Mercoledì: sconto del 30% su giocattoli, abbigliamento per bambini e servizi di cartoleria.
  • Giovedì: 30% di sconto sugli abbonamenti Home & Household e 10% sui prodotti multimediali ed elettrici.
  • Venerdì: sconto del 30% nel settore moda e bellezza, uomini e donne.

Come sempre, gli sconti erano riservati esclusivamente agli affiliati Manor Card.

Non ci aspettiamo che la grande azienda organizzi altri tre giorni speciali quest’anno. Le persone che potrebbero essere interessate a questa opzione per venire separatamente nei negozi mercoledì e giovedì sarebbero troppo poche. Inoltre, molti commercianti proporrebbero grandi sconti a partire da Lunedi e quindi offerta di Manor passerebbe inosservata.

Prevediamo due scenari:

30% su tutte le offerte Black Friday e di punta durante la settimana: ci si aspetta che Manor al Black Friday 2019 presenti i suoi prodotti in vetrina a un prezzo più basso. Forse, il nuovo iPhone, una nuova Playstation, la Microsoft Surface offerti ad un prezzo competitivo? È possibile! Inoltre, sono possibili alcune riduzioni sui prodotti di fascia alta: 40% su tutti i Lego e Playmobil, 20% su tutti i computer portatili HP, 40% sulle fragranze Lancôme, ma pensiamo che si farà il possibile.

30% su tutto per un’intera settimana: per tutta la Cyber Week, potremmo prevedere grandi riduzioni su tutta la gamma. In questo modo, la corsa verso i negozi fisici e il negozio online sarebbe distribuita uniformemente su diversi giorni.

Una riduzione superiore al 30% ridurrebbe notevolmente il margine dell’attività dei grandi magazzini; pertanto, è ragionevole ipotizzare che la riduzione non sia certamente superiore.

Ma il grande marchio non poteva permettersi una riduzione inferiore al 30%, che potrebbe danneggiare la sua immagine del marchio, rispetto ai suoi clienti che si aspetterebbero almeno uno sconto come l’anno precedente.

Come ogni anno, e sarà così anche nel 2019, le seguenti categorie di prodotti beneficeranno di un piccolo sconto: prodotti alimentari ( ristorazione e Manor Food ), prodotti elettrici e multimediali. Tuttavia, non ci saranno sconti su alcolici, sigarette, biglietti da regalo, ecc.

Crediamo che sia improbabile che le offerte di Manor per la Cyber Week vengano mantenute al Cyber Monday. Resta comunque plausibile che il grande magazzino mantenga le sue offerte fino a sabato e forse anche fino a domenica.

Trucchi e consigli per il Black Friday di Manor

Se si desidera acquistare online e beneficiare di sconti sulla collezione, è necessario registrarsi il più presto possibile per ottenere una carta fedeltà. È facile, basta farlo sul seguente sito: www.cartemanor.ch.

Ma attenzione: La carta di Manor’s è una carta di credito. Di conseguenza, non tutte le domande relative alle carte vengono sistematicamente approvate. C’è solo una nuova cosiddetta PrePaid Manor Card, quindi una carta prepagata che tutti possono avere. È possibile creare questa carta prepagata in ogni negozio in cui è presente il servizio clienti. L’attesa dura pochissimo tempo, circa 10-15 minuti, ed è già possibile utilizzarla.

Il nostro consiglio: Per evitare il marasma del Black Friday, ordinate una carta Manor da casa vostra qualche settimana prima del 23 novembre 2019. È molto conveniente.

Inoltre, ci sono veri professionisti in questo campo, coloro che sono alla ricerca delle occasioni e che riempiranno i loro carrelli del negozio online Manor entro il 29 novembre 2019e confermano l’ordine solo al Black Friday. Quindi, sii vigile e fiuta le occasioni.

Cyber Week e Cyber Monday

Se il gruppo di grandi magazzini volesse distinguersi dalla concorrenza, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di prolungare questa campagna commerciale fino al Cyber Monday. Per il momento, tuttavia, questa opzione non rientra nelle sue prerogative. Infatti, solamente La Redoute l’ha fatto finora, ma i grandi nomi come Manor avevano sempre rifiutato l’idea.

Attualmente riteniamo, quindi, che questa probabilità sia difficile che si concretizzi. Pertanto, l’impatto di un’offerta Cyber Monday sarebbe comunque limitato.

Durante la Cyber Week 2019 – almeno da mercoledì – pensiamo che il grande magazzino dovrebbe marcare la sua presenza. In caso contrario, perderebbe molte vendite rispetto all’anno precedente. E troppi clienti rimarrebbero delusi.

Manor porterà il Single’s Day in Svizzera?

La festa dei single – comunemente chiamata Single’s Day – è il giorno più importante dello shopping in tutto il mondo. Mentre le vendite nell’area asiatica sono miliardarie, in Svizzera solo pochi negozi partecipano in modo modesto. Per un grande commerciante come Manor, ci sarebbe la possibilità, infatti, già l’11.11, sono appena due settimane prima della Cyber Week, un’occasione per annunciare la presenza e inaugurare il festival delle promozioni. Quindi, se ha colto questa opportunità di quest’anno, potrebbe allargare il divario con la concorrenza.

Pensiamo che questa possibilità sia improbabile, ma saremo felici di rimanere sorpresi del contrario!

Il Black Friday 2017 di Manor

Il Black Friday 2017 avrebbe potuto essere un trionfo commerciale senza precedenti per Manor. Il successo è stato piuttosto contrastante, anche se questa azienda di grandi magazzini avrebbe potuto fare miracoli rispetto agli anni passati. Ciò può essere dovuto a questa strategia di distribuzione degli sconti per tre giorni. Anche per quest’anno non ci aspettiamo che questa società generi altre vendite.

In definitiva: entro il 2017, il sito commerciale aveva gestito e superato i picchi di visitatori senza il minimo cedimento o bug. A differenza di alcuni concorrenti, aveva funzionato bene.

A proposito di Manor

Manor 3 Special Black Friday 21 – 23 NOVEMBRE con la carta Manor

In Svizzera il Black Friday è stato introdotto nel 2015 e MANOR è orgogliosa di essere stata la prima azienda ad aver portato questo evento esclusivo nella regione Elvetica.

Anche quest’anno, MANOR si conferma all’avanguardia per il Black Friday 2019 in Svizzera, grazie a promozioni esclusive ed offerte imperdibili con cui fare grandi affari a prezzi imbattibili! Il Black Friday dà avvio alla stagione dei saldi, ed è l’occasione giusta per dedicarsi allo shopping, risparmiare e, perché no, togliersi qualche sfizio a cui si pensava già da un po’.

  • All
  • Deals
  • Coupons
  • Sales
  • Expired
2
Expired

VENERDÌ: MODA, BEAUTY E SPORT a Manor

Fino al 30% di sconti

Sconti interessanti e prezzi convenienti: offerte del Black Friday MANOR - 21 - 23 NOVEMBRE: 30%* con la carta Manor Unisciti ai tanti clienti che hanno già ...

2

Sconti interessanti e prezzi convenienti: offerte del Black Friday MANOR - 21 - 23 NOVEMBRE: 30%* con la carta ManorUnisciti ai tanti clienti che hanno già ...

3

Sconti interessanti e prezzi convenienti: offerte del Black Friday MANOR - 21 - 23 NOVEMBRE: 30%* con la carta ManorUnisciti ai tanti clienti che hanno già ...

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled