fbpx

Le occasioni per il Black Friday 2019 di Ochsner Sport

Con quasi 90 filiali e un negozio online, Ochsner Sport è il più grande rivenditore di articoli sportivi della Svizzera e un punto di riferimento in termini di rapporto qualità-prezzo, con un servizio di alta qualità.

Questo è il mondo dello sport dove troverete attrezzature per la corsa, fitness, calcio, outdoor ed escursionismo, ciclismo, sci e snowboard.

Le previsioni di Ochsner Sport per il Black Friday 2019

Nel 2016, quando la maggior parte dei rivenditori svizzeri aveva investito nel Black Friday, anche Ochsner Sport era presente con una piccola offerta.

Sia nel negozio online che nelle filiali è stato applicato uno sconto del 20% per:

  • sci
  • snowboard
  • abbigliamento sci
  • Abbigliamento da snowboard

Anche se questa offerta coincide con la prossima stagione sciistica, l’offerta del 20% per il Black Friday non era molto famosa.

Inoltre, hanno potuto beneficiare dell’offerta solo i membri del CLUB titolari di una carta fedeltà gratuita. La carta fedeltà può essere creata nei negozi anche durante il Black Friday. Puoi anche aprire un conto online e diventare membro del CLUB.

L’anno scorso – dopo tutto – c’era uno sconto del 50% su alcuni articoli che andavano dal Black Friday al Cyber Monday incluso.

Ma, come ha ironicamente commentato Marcel, “Circa il 95% delle offerte di Ochsner Sport del Black Friday sono zaini… Suuuper Black Friday haha”.

Per il Black Friday 2019 non ci aspettiamo offerte migliori. Anche in questo caso, è molto probabile che gli articoli di vecchio stile saranno venduti con un “grande sconto”. Fortunatamente, ci sono buone alternative a SportScheck, Nike o Intersport con offerte eccellenti.

Ma quello che è più probabile: le offerte dei rivenditori di articoli sportivi di Dietikon saranno applicate quest’anno a partire da lunedì prima del Black Friday. In un certo senso, si potrà sfruttare una Black Friday.

E il Cyber Monday, allora? Cosa offre?

Fino all’anno scorso, il più grande rivenditore di articoli sportivi della Svizzera non aveva mai presentato offerte per il Cyber Monday. L’anno scorso, l’offerta per il Black Friday è stata estesa fino a lunedì.

È qui che Ochsner Shoes, che appartiene alla stessa azienda, ha fatto molto meglio.

A proposito di Ochsner Sport

Ochsner Sport offre ai suoi clienti gite sportive in Svizzera e in Europa e workshop gratuiti di corsa.

Oltre ai giorni CLUB che si svolgono due volte l’anno, che offrono uno sconto del 20% sull’intera collezione, e alle offerte esclusive per i membri CLUB, il rivenditore di articoli sportivi offre anche ottime offerte appositamente studiate per il Black Friday.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled