fbpx

Regali e Libri: le migliori offerte per il Black Friday 2019 !

Qui trovi tutte le offerte del Black Friday della sezione Regali e Libri.

Anche quest’anno, molti rivenditori come ad esempio Idéecadeau/Geschenkidee, radbag, Orell Füssli, melectronics (con il 30% sui giocattoli), Lego, Playmobil e altri faranno parte della festa.

Poiché il Black Friday dà il via allo shopping natalizio, è l’occasione perfetta per il settore del commercio al dettaglio per offrire una serie di offerte speciali in questa categoria!

Quali ottimi affari possiamo aspettarci nell’universo dei Regali e Libri per il Black Friday 2019?

  • Lego Black Friday offreI giocattoli classici / Regali di Natale : Per Lego, Playmobil ma anche sulle ultime tendenze come Osmo, Fingerlings, MyFairyGarden, troverete, molto probabilmente sconti di almeno il 30%. Così come da Migros (sul negozio online di melectronics dove si ordina di tutto) e da Manor. Possiamo aspettarci che microspot.ch presenterà offerte spettacolari. Tuttavia, ti consigliamo di fare un confronto dei prezzi prima dell’acquisto, dato che a volte mostrano differenze abbastanza evidenti da un negozio all’altro.
  • L’universo dei Libri: Nella sezione libri, ci saranno diverse alternative a tua disposizione, per trovare libri a buon mercato durante il Black Friday. Stimiamo, ad esempio, che alla Orell Füssli, ci potrebbe essere uno sconto del 20% su tutti i libri; tuttavia, alla exlibris, supponiamo che non parteciperà al più grande evento di shopping dell’anno.
  • Regali per adulti: Anche quest’anno, su Idéecadeau, troverete proposte regalo piuttosto originali con sconti probabilmente fino al 70%. Potrebbe trattarsi di una vendita anticipata. Questo non diminuisce in alcun modo la reputazione del negozio, dove è possibile trovare un regalo personalizzato per le vacanze di Natale. Se vuoi conoscere i segreti nascosti dei “regali per adulti”, dai un’occhiata al negozio online Amorana. È classificato sotto: Varie.

Ci sono consigli intriganti che possono rendere il Black Friday un successo?

Ebbene si!

  1. Lascia che i bambini prendano l’iniziativa di scegliere prima i loro regali: Si dovrebbe conoscere la lista dei desideri dei bambini entro metà novembre, se possibile. In questo modo, è possibile acquistare questi regali nel giorno del Black Friday Day a un prezzo vantaggio. Sarebbe davvero un peccato se compraste gli stessi regali 2-3 giorni dopo per il 30% in più..
  2. Ordina la carta cliente in anticipo da Manor: Per poter sfruttare lo sconto del 30% da Manor, devi essere titolare di una Manor Card. Per poter acquistare nel negozio online a prezzo ridotto, è consigliabile ordinare la carta due o tre settimane prima del Black Friday. Di fatto, ne vale la pena.
  3. Acquista online: La maggior parte dei regali può essere ordinata online. Nella maggior parte dei casi, la consegna è addirittura gratuita. Eviterai anche le code interminabili e gli ingorghi mostruosi nel negozio durante il Black Friday.

Elettronica & Intrattenimento

Vai alle offerte

Moda & Sport

Vai alle offerte

Bellezza & Salute

Vai alle offerte

Regali & Libri

Vai alle offerte

Home & Living

Vai alle offerte

Varie

Vai alle offerte
Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled