Regali e Libri: le migliori offerte per il Black Friday 2022 !

giorni
1
8
6
ore
2
0
minuti
2
0
secondi
1
0

Elettronica & Intrattenimento

Vai alle offerte

Home & Living

Vai alle offerte

Cellulari & Abbonamenti

Vai alle offerte

Moda & Gioielleria

Vai alle offerte

Regali & Libri

Vai alle offerte

Sport & Outdoor

Vai alle offerte

Bellezza & Salute

Vai alle offerte

Tempo Libero & Viaggi

Vai alle offerte

Varie

Vai alle offerte

Anche quest’anno, molti rivenditori come ad esempio Idéecadeau/Geschenkidee, radbag, Orell Füssli, melectronics (con il 30% sui giocattoli), Lego, Playmobil e altri faranno parte della festa.

Poiché il Black Friday dà il via allo shopping natalizio, è l’occasione perfetta per il settore del commercio al dettaglio per offrire una serie di offerte speciali in questa categoria!

Quali ottimi affari possiamo aspettarci nell’universo dei Regali e Libri per il Black Friday 2022?

  • Lego Black Friday offreI giocattoli classici / Regali di Natale : Per Lego, Playmobil ma anche sulle ultime tendenze come Osmo, Fingerlings, MyFairyGarden, troverete, molto probabilmente sconti di almeno il 30%. Così come da Migros (sul negozio online di melectronics dove si ordina di tutto) e da Manor. Possiamo aspettarci che microspot.ch presenterà offerte spettacolari. Tuttavia, ti consigliamo di fare un confronto dei prezzi prima dell’acquisto, dato che a volte mostrano differenze abbastanza evidenti da un negozio all’altro.
  • L’universo dei Libri: Nella sezione libri, ci saranno diverse alternative a tua disposizione, per trovare libri a buon mercato durante il Black Friday. Stimiamo, ad esempio, che alla Orell Füssli, ci potrebbe essere uno sconto del 20% su tutti i libri; tuttavia, alla exlibris, supponiamo che non parteciperà al più grande evento di shopping dell’anno.
  • Regali per adulti: Anche quest’anno, su Idéecadeau, troverete proposte regalo piuttosto originali con sconti probabilmente fino al 70%. Potrebbe trattarsi di una vendita anticipata. Questo non diminuisce in alcun modo la reputazione del negozio, dove è possibile trovare un regalo personalizzato per le vacanze di Natale. Se vuoi conoscere i segreti nascosti dei “regali per adulti”, dai un’occhiata al negozio online Amorana. È classificato sotto: Varie.

Ci sono consigli intriganti che possono rendere il Black Friday un successo?

Ebbene si!

  1. Lascia che i bambini prendano l’iniziativa di scegliere prima i loro regali: Si dovrebbe conoscere la lista dei desideri dei bambini entro metà novembre, se possibile. In questo modo, è possibile acquistare questi regali nel giorno del Black Friday Day a un prezzo vantaggio. Sarebbe davvero un peccato se compraste gli stessi regali 2-3 giorni dopo per il 30% in più..
  2. Ordina la carta cliente in anticipo da Manor: Per poter sfruttare lo sconto del 30% da Manor, devi essere titolare di una Manor Card. Per poter acquistare nel negozio online a prezzo ridotto, è consigliabile ordinare la carta due o tre settimane prima del Black Friday 2022. Di fatto, ne vale la pena.
  3. Acquista online: La maggior parte dei regali può essere ordinata online. Nella maggior parte dei casi, la consegna è addirittura gratuita. Eviterai anche le code interminabili e gli ingorghi mostruosi nel negozio durante il Black Friday.

Per quanto tempo è possibile approfittare delle occasioni migliori del Black Friday?

La maggior parte delle promozioni proposte durante il Black Friday rimangono disponibili oltre il giorno dell’evento di shopping stesso. Questo significa che non solo è possibile risparmiare durante l’evento stesso, ma che si possono anche trovare grandi offerte prima e dopo il Black Friday.

Molti negozi sono soliti prolungare le loro offerte nel fine settimana dopo il Black Friday. Anche il Cyber Monday a volte è incluso nel periodo promozionale. Questo ti offre diversi giorni per cercare i prodotti che vuoi. Il Cyber Monday potrebbe anche essere un altro giorno di buoni affari in alcuni negozi. Puoi aspettarti di vedere offerte speciali su videogiochi e console nei negozi che vendono questi prodotti.

Alcuni rivenditori propongono anche offerte early bird. In linea generale, questo periodo di promozioni della durata di una settimana è conosciuto come la Settimana Nera. Durante tutto questo periodo, sono disponibili offerte lucrative, ma questa azione culminerà con il Black Friday. Questo può essere un semplice prolungamento del periodo promozionale, ma a volte i negozi propongono offerte che cambiano ogni giorno. Questo significa che la scelta di articoli scontati diventa parecchio ampia e avrai sufficienti opportunità di acquistare gli articoli che desideri con uno sconto allettante.

Anche prima del Black Friday, ci possono essere grandi offerte su regali e libri. Il Singles Day è un esempio perfetto. Questo evento di shopping è diventato sempre più popolare in Svizzera negli ultimi anni, e sempre più negozianti vi partecipano. In genere, puoi contare su sconti forfettari tra il 10 e il 20%. Vale quindi la pena essere alla ricerca di promozioni non appena se ne presenta l’opportunità..

Queste offerte su regali e libri sono le più comuni durante il Black Friday

I negozi di giocattoli svolgono regolarmente promozioni e anche il Black Friday è una buona occasione per strappare un affare. Anche i negozi di libri e riviste presentano queste iniziative. Alcune strategie promozionali sono più comuni di altre.

Gli sconti forfettari sull’intera offerta di un negozio sono molto popolari durante il Black Friday. Potremmo anche immaginare queste riduzioni di prezzo su libri e regali. Con questa strategia, si può ipotizzare uno sconto del 20-30%. Produttori come Playmobil potrebbero optare per questo modello di offerta, per la gioia dei clienti che non mancherebbero di fare un buon risparmio.

Tuttavia, è più probabile che il Black Friday sia un’opportunità per ridurre il prezzo di certi prodotti o categorie di articoli piuttosto che offrire uno sconto forfettario. Da Lego, per esempio, alcune confezioni potrebbero essere proposte ad un prezzo speciale per il Black Friday. I negozi con una gamma più ampia di prodotti potrebbero, per esempio, ridurre il prezzo dei libri o dei giochi da tavolo. Dato che la scelta dei prodotti scontati è più piccola in questa strategia, ci si può aspettare che gli sconti siano più redditizi in cambio. È quindi importante prestare particolare attenzione a queste offerte.

Alcuni negozi offrono sconti individuali su prodotti selezionati durante il Black Friday. Potrebbero essere disponibili solo pochi articoli a prezzo scontato in un negozio, ma gli sconti saranno alti. È abbastanza possibile trovare singoli articoli con sconti del 70% e più.

Si possono trovare delle ottime offerte per il Black Friday anche cercando iniziative che ti consentono di usufruire di sconti aggiuntivi su articoli già scontati. E questa è un’opportunità per ottenere offerte ancora migliori. È anche possibile ottenere uno sconto extra sugli esemplari mancanti, consentendo quindi di trovare libri a prezzi molto convenienti.

Come assicurarsi le migliori offerte del Black Friday – Trucchi e consigli

Un ottimo modo per scovare delle ottime offerte per il Black Friday è quello di iniziare a cercare a mezzanotte. La maggior parte dei negozi propone le proprie offerte online già alle 0:00 e puoi iniziare a risparmiare subito. Questo è particolarmente vantaggioso per le offerte che sono limitate nel numero di pezzi o nel tempo.

A volte è necessario inserire dei codici voucher per ottenere certi sconti. Quindi se vuoi approfittare di tutte le offerte del Black Friday, dovresti copiarle. Da noi puoi trovare i codici coupon corrispondenti per ogni offerta, il che ti farà risparmiare un sacco di ricerche.

Alcuni negozi famosi, come Lego, possono anche proporre prodotti esclusivi. Questi possono essere disponibili solo per i clienti che sono membri di programmi di affiliazione o fedeltà. Se queste offerte sono disponibili presso i rivenditori i cui prodotti ti interessano, dovresti aderire al programma e ottenere la tua carta fedeltà prima del Black Friday. Questo ti assicurerà di non perdere nessuna occasione del Black Friday.

Per essere sicuro di pagare il miglior prezzo per i tuoi regali e libri, dovresti confrontare le offerte di diversi produttori. Dato che ci sono così tante offerte del Black Friday, gli sconti che puoi ottenere su determinati prodotti possono variare considerevolmente.

La maggior parte delle offerte del Black Friday non possono essere combinate con altre. Tuttavia, è anche possibile ottenere ulteriori sconti durante il Black Friday attraverso il cashback. Se ti iscrivi a una piattaforma di cashback come Monerio, puoi ottenere fino al 20% di sconto extra nei tuoi negozi preferiti e avere il credito pagato facilmente. Questo renderà la stagione dello shopping ancora più conveniente.

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled